Cia ragazzi... domandona... Ho un poaraolio x l'albero motore che da una parte ha la classica molla 'circolare', e dall'altra una borchia in ferro.... Il paraolio va montato con la molla verso la frezione o verso la biella?
Cia ragazzi... domandona... Ho un poaraolio x l'albero motore che da una parte ha la classica molla 'circolare', e dall'altra una borchia in ferro.... Il paraolio va montato con la molla verso la frezione o verso la biella?
Ciao,la molla deve guardare verso la biella.
Siamo sicuri è...?? il fatto è che ho montato l'albero e accoppiato i carter ed ora che sono andato a montare la frezione mi si è indurito il movimento dell'albero motore... mi sa che ha messo il paraolio all'inverso...
La molla va verso l'albero motore.
Ciao.
Secondo me un paraolio non è in sede correttamente, e tocca contro l'albero. La sola tenuta del paraolio non è sufficente a frenare l'albero.
Cioè fatemi capire bene.... mi state dicendo che la parte del paraolio con la molla guarda l'altro semicarter e la parte con il lamierino va verso il cuscinetto e la frezione .... questo volete dire giusto?