Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: Tecnica corretta saldatura nuova pedana su special

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: Tecnica corretta saldatura nuova pedana su special

allora che dici me lo sconsigli?? il cannello ho quello con la bomboletta lunga sotto, lo stagno si puo usare quello grande tipo quelle che usano le onoranze funebri?? (no dirmi brutte parole hahahhahaha) e scusa l'acido a cosa serve per pulire prima o dopo??

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

no non lo sconsiglio ma occhio a non fare peggio di quanto sta adesso. io ad esempio ho restaurato tutto da solo anche le saldature ma prima di andare sulla pedana ho lavorato un lamierino sottile per provare e quando stavo sulla pedana ho rischiato grosso quindi cerca di informarti sulla tecnica. l'acido serve subito prima come decapante mi sembra di dica così. Lo stagno per le onoranze leggo su un sito che è "Verghette estruse in stagno 50% titolato." io sapevo che ci voleva puro al 100% CERCA "STAGNO VERGINE VERGHETTE 100%" L'ACIDO DOVREBBE ESSERE IL CLORIDRICO. Con lo stagno se capisci la tecnica ricrei proprio il materiale molto meglio dello stucco ed è anche una soddisfazione.
    Ciao Gioweb

VRista
    Potenza Reputazione
    15

capito... ma avevo letto che l'acido o non so cosa serve per far attaccare meglio lo stagno... ma le imprese funebre ho sentito che usano un prodotto che serve a far attaccare meglio lo stagno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •