Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: pittare su plastica grezza

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

pittare su plastica grezza

ciao raga sto restaurando un po la mia vespetta , e volevo sapere quando comprerò il coperchio di plastca dello sterzo grezzo , come mi devo comportare per verniciarlo. e seconda cosa il nasello d'avanti , questo è già verniciato , devo solo scartavetralo e verniciare grazie un saluto .(spiegatemi un po sia su pezzi grezzi che verniciati ) ciaoooooooooo

Riferimento: pittare su plastica grezza

As a good newbie.. aspetto la risposta degli esperti pure io :).
    Almeno ti uppo un po'..

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da corona Visualizza Messaggio
    ciao raga sto restaurando un po la mia vespetta , e volevo sapere quando comprerò il coperchio di plastca dello sterzo grezzo , come mi devo comportare per verniciarlo. e seconda cosa il nasello d'avanti , questo è già verniciato , devo solo scartavetralo e verniciare grazie un saluto .(spiegatemi un po sia su pezzi grezzi che verniciati ) ciaoooooooooo
    Il coperchio di plastica per che modello? Perchè ad esempio la special lo acquisti nero e va nero.
    In pogni caso per la plastica grazza, dovresti carteggiare con carta molto fine, passare l'ancorante per la plastica e poi verniciare, almeno io ho sempre fatto così.
    Per il nasello, quelli della special li vendono già o grigi o neri, mentre se intendi ad esempio quello del px o pk, non vorrei errare, ma dovrebbero essere verniciati con un fondo apposito, non è plastica grezza, sopra hanno già qualcosa. Ed in questi casi basta pagliettare con scotch bray e verniciare.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Quoto, ci vuole un aggrappante specifico per plastica, se si vernicia direttamente sulla plastica, la vernice si scrosta in poco tempo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

grazie raga sono le plastiche di una vespa px quindi ci vuole un'aggrappante per plastica grazie un saluto

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Io per il mio nasello ho usato lo stesso fondo per la lamiera, comunque epossidico. E' due addi che è li e non si è minimamente sbeccato, idem per il copri manubrio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •