Bella vespa!
Complimenti
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
grigia mi piace molto, complimenti!
...ma è bellissima...........
![]()
ciao ragazzi dopo un po di menate sono riuscito ha portare la vespa in motorizzazione ha fare i documenti nuovi la vespa e passata aspetto solamente dalla piaggio il certificato di origine e la scheda tecnica omologativa e poi e fatta posso circolare vi metto qualche foto nuova con particolari cerchi gomme nuove ciao leo
Uploaded with ImageShack.us
Bella davvero complimenti..
Bellissima grigia!
Prima o poi mi prendo anche io una specialina...
Sono troppo belle!
ciao, complimenti veramente eh, fantastica!!! il colore poi uno splendore!! mi sai dire di che colore si tratta? grigio che codice? anch io ho una special in fase di restauro del 71 a 3 marce!! grazie e complimenti ancora
ciao fabio grazie per i complimenti la vespa e se non erro un grigiochiaro di luna purteoppo e frma da aprile causa la piaggio che mi deve ancora mandare dopo 3 mesi i documenti che mi servono in motorizzazione per le targhe uno schifo altro che 4 settimane ciao aspetto foto drlla tua leo
davvero molto bella! Io invece ti consiglio di lasciare la sella originale... non c'è niente da fare, nulla è meglio dell'originale! Un consiglio, però: il coprivolano non va nero ma in alluminio cerchi...
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
ciao grazie ma la prima foto e come quando lo compraa ora il coprivolano e cromato come i cerchi e domani in motorizzazione a ritirare le targhe e libretto ,finalmente!!!!!!![]()
ciao leo complimenti per la tua vespa...e bellissima...anch io ho una 50 special del 79... solo che la voglio restaurare per iscriverla al registro storico... poi ti faccio vedere qualche foto... a presto!!
Mi unisco anch'io ai complimenti,
dovrebbe arrivarmi una specialina anche a me, e credo proprio che la farò del tuo stesso colore!
ciao ragazzi grazie per i complimenti alla vespina, vi raccomando una cosa ,magari la sapete gia! rispettate i colori che c erano nell anno dell uscita della vostra vespa se no niente iscrizione all fmi guardano tutto , aspetto e non vedo l ora le foto delle vostre special ciao leo