Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: il pk può essere un investimento?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: il pk può essere un investimento?

Uhmmmmm.....mi spiace ma questo è un punto di vista che non capisco.....e non condivido.
    Il valore monetario delle mie Vespe è mooooooooooooooooooooolto al di sopra di quello di mercato.....nol senso che non ho intenzione di venderle.....e sinceramente trovo poco interessante il valore possibilmente speculativo di qualsiasi cosa.....
    Il valore di un mezzo è quello che tu sei disposto a pagare per averlo non quello che qualche altro "appassionato" sarebbe disposto a pagarlo.......
    Perdonami, sono un po' bacchettone ma questi discorsi li trovo proprio inutili.......in altre parole la mia domanda è : ti piacerebbe avere un PK ? Se si compratelo altrimenti se l'intenzione è solo quella di farci dei soldi troverai poche risposte........da parte degli appassionati.....

Buon Acquisto Riccardo
    Creative Engineering

VRista DOC L'avatar di ujaguarpx125
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: il pk può essere un investimento?

Vuoi comprare un pk per poi rivenderlo tra qualche anno ad un prezzo elevato???? Allora ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    www.vespadinverno.it
    Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
    PX125 '05 Nera
    PK 50 S Elestart '84 bianca
    Special 1975

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •