Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vespa Vecchia

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Vespa Vecchia

Vespa probabilmente VBB 150 a 600€ senza documenti per gli interessati ecco il link

Vespa vecchia Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Vespa Vecchia

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

La prima direi che è una VNB1 o 2, non certo una 150cc. e, se non si sa il numero di targa, 600 euro sono anche troppi.

Questa: Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Latina è sicuramente una VBB, ma che sia di facile restauro mi pare un augurio notevole!

La 125 non è sicuramente del 1965 e dire che è "completa", quando da quelle due foto striminzite si vede che mancano parecchi particolari, è una fesseria!

E l'ultima, che sia in condizioni "buone" per un restauro . . . io direi che è in condizioni OTTIME, infatti, se non la restauri, non è il caso neanche di avvicinarsi, che ti becchi il tetano! E non se ne conosce la provenienza!

Diciamo che, per la metà di quel che chiedono, si può cominciare a trattare!

Ciao, Gino

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    La prima direi che è una VNB1 o 2, non certo una 150cc. e, se non si sa il numero di targa, 600 euro sono anche troppi.

Questa: Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Latina è sicuramente una VBB, ma che sia di facile restauro mi pare un augurio notevole!

La 125 non è sicuramente del 1965 e dire che è "completa", quando da quelle due foto striminzite si vede che mancano parecchi particolari, è una fesseria!

E l'ultima, che sia in condizioni "buone" per un restauro . . . io direi che è in condizioni OTTIME, infatti, se non la restauri, non è il caso neanche di avvicinarsi, che ti becchi il tetano! E non se ne conosce la provenienza!

Diciamo che, per la metà di quel che chiedono, si può cominciare a trattare!

Ciao, Gino
    Caspita io pensavo fossero prezzi educati sarà che ormai questi rottami sono abitato a vederli a cifre prossime e spesso superiori ai 1000euro

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    Caspita io pensavo fossero prezzi educati sarà che ormai questi rottami sono abitato a vederli a cifre prossime e spesso superiori ai 1000euro
    Direi che il prezzo sarebbe giusto se fossero radiate e almeno col libretto! Ma, naturalmente, gente che compra di tutto ed a qualunque prezzo ce n'è sempre! Purché non mi vengano a dire di aver fatto un affare!

Ripeto, per me valgono a stento la metà.

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespista90 Visualizza Messaggio
    In effetti i prezzi si aggirano sui mille anke senza targa, ma chi le compra?
    Gli unici sono quelli che fanno un bel taglia incolla con altri documenti(super illegale), altrimenti x quelle cifre se le tengono...
    Purtroppo x colpa dei taglia incolla anke il prezzo di demoliti o vespe senza nessun documento è salito alla grande...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •