Hallo boys
per quanto mi riguarda non sarebbe ne' un problema partire il giovedi' mattina, ne' tornare il martedi'. Le mie ferie sono prenotate da un pezzo e salvo che non esploda la filiale, nessuno le revochera'.
Il mio unico problema e' quello di essere su un 125 e quindi autostrade e superstrade mi sarebbero precluse. Tuttavia, pero', poiche' la mia scritta 125 e' una misera striscia adesiva, non sara' mica colpa mia se per caso si scolla e se ne cade. Pertanto mi sentirei di rischiare la E45 da irregolare e salvo casi estremi di sfiga, tutto dovrebbe andare liscio.
Pioggia: sono tendenzialmente positivo e credo che dopo tutta l'acqua caduta quest'anno le nuvole si siano seccate e quindi potremmo fare il viaggio all'asciutto. Inoltre, avendo il cranio catarifrangente, non corro il rischio di bagnarmi i capelli.
Non appena saremo tutti d'accordo sul quando ripartire e quando ritornare posso compilare il modulo di iscrizione in maniera precisa, onde evitare che mi facciano dormire su un prato
Awaiting![]()
Non mi risulta che la E45 sia preclusa ai 125. Non è un'autostrada, ma una strada a scorrimento veloce. Credo sia preclusa solo ai ciclomotori.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Se ben ricordo era arrossito anche con la 'nduia dello zio![]()
![]()
![]()