"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io invece sono indeciso tra PX e GL. La GL ha percorso 6000Km da quanto ho fatti il motore senza perdere praticamente un colpo, il PX ha il motore appena rifatto con solo 600Km sulle spalle. La mia intenzione era di arrivare a 1000Km prima di partire ma se il tempo continua cosi' la vedo dura.
La Star ha il freno a disco, un plus da non sottovalutare per un viaggio lungo carico di bagagli.
Io metto a disposizione la mia macchina, che è station wagon, alle nostre mogli per la discesa. Secondo me c'è spazio sufficiente sia per portare un motore che i bagagli.
Il problema è che dobbiamo lasciare loro la macchina con già i ricambi nel bagagliaio, non ce le vedo a caricare un motore e non voglio neanche chiederglielo.
Potremmo organizzare il carico quando ci incontreremo per la pizza "logistica", dopo Pasqua (a proposito cominciamo a pensare a data e luogo).
Laura se la sentirebbe di guidare una macchina non sua?
Se portiamo un motore completo di scorta, non serve molto altro, se non le solite cose: cavi, centralina, regolatore, candele e poco altro.
Io non nemmeno un ricambio da portarmi, se non qualche candela, cercherò di raggiungere la meta "bettinellamente"
![]()
Miala mia Octavia Wagon la guida disinvoltamente; l'Astra come misure non mi pare molto diversa, se non per il fatto che è un diesel...
Non credo però che se la sentirebbe di guidare per tutto il viaggio
...to be continued...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!