Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
uè niente scherzi nè!!!!!!!!!!!!
consigli per gli acquisti
il regolatore per la star e per il px ,con batteria, sono uguali ed intercambiabili?
ho deciso di far la spesa per tutte e due le bimbe.
ciao grazie
Sì il regolatore della Star (5 contatti) è lo stesso dei PX Elestart/MY.

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
Non ho capito bene: state organizzando un raid Milano-Pechino ???

No, perchè mi pareva che la meta fosse l'Umbria...
Sarà un piacere prestarti a caro prezzo qualche ricambio

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Flavio, tranquillo, non questione di ignoranza di cose tecniche, e' che le vere vespe non hanno fusibili mentre i frulloPX con avviamento elettrico si.
Tu non chiedermi mai il compressorino... se devi controllare la pressione, fai a fiato

Flavio non hai capito, questa non e' "l'attrezzatura" per il viaggio in umbria, questa roba se la porta anche quando va a comprare un chilo di farina all'iper di Magenta.

Ovvio Metti che per strada trovo un PX azzurro che spara come se fosse l'esercito alleato in avanzata ...

Come vanno le frecce sotto batteria?
Vedo le frecce lampeggiare in fondo al tunnel Tutto ok, le frecce finalmente funzionano come devono; mi manca solo il cablaggio a spia e cicalino, domani vado a comprare i due diodi che mi dicevi e chiudo il nasello. Alla fine ho messo un'intermittenza Fiat di quelle recenti, nel package blu, coi classici contatti 49/49a/31, presa qualche anno fa a Novegro a 2€. Funziona perfettamente, anche perchè è del tipo 42-92W, quindi non ha problemi con le quattro frecce simultanee Grazie ancora per i consigli