Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Per Mirko: Avresti piacere se ci trovassimo io, te e Vol prima di Piacenza, visto che le nostre strade dovrebbero incrociarsi prima? Così fai qualche chilometro in meno in solitaria. Vediamo di trovare un punto adatto.
Va benissimo, ditemi dove incontrarci ed io mi farò trovare al rendez vous

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Questione rientro: Da quanto ho capito, Davide, Roberto e Riccardo rientrano lunedì 26 con tappa unica. Io, Luca e Flavio preferiremmo spezzare il rientro. Da quanto so anche Skoppon avrebbe piacere a rientrare in due tappe. Non so invece quali sono le intenzioni/possibilità di Graziano e di Xmodels.
Io devo per forza rientrare il lunedì, martedì devo lavorare

Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
in caso di pioggia assicurata per tutto il viaggio di andata (vedremo le previsioni il giorno prima) , io scendo in furgone ... direi che ci sentiamo giovedì pomeriggio
Io anche sono un po restio a farmi tutto il viaggio sotto l'acqua, percui deciderò nei giorni immediatamente precedenti al viaggio se scendere in macchina come un comune mortale oppure in vespa con voi.
Sono comunque fiducioso, le previsioni sembrano leggermente migliorate ed io ho una gran voglia di vespare.
Xmodels ti ringrazio molto per l'offerta di un passaggio sul furgone, ma se arrivassi da te ormai sarei già bello zuppo, percui fatto 30 farei 31