If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Un po' di titubanza della donna, ma pare che ci siamo. La versione più accreditata dovrebbe prevedere discesa il sabato e risalita già la domenica, purtroppo. Mi son perso qualche gruppo che fa le trasferte in quei giorni? Così è più tranquilla pure leiSono col Morini, quindi anche E45, nonostante mi piacerebbe rifare la Flaminia...
Nessun problema per me ... lo faccio con piacere..
Per quanto riguarda gli alcoolici casa nostra è un tantino sguarnita...tranne che di grappa che ogni tanto ci regalano. Di quella ne abbiamo a volontà..spero ti piaccia
Quanto agli argomenti....credo prorpio che risulterà una serata monotematica...la vespa in tutte le sue sfumature!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Notizie dell'ultima ora mi danno la E45 aperta almeno fino a Pieve Santo Stefano,100 km tondi a sud di Cesena...
Io chiamo Riccardo la sera di giovedì, visto che fanno da apripista.
Però non vi riferisco cosa mi dirà. Userò le infomazioni solo per me. Un attimo che vi girate ed io sparirò per la strada migliore...![]()
Benone!
Approfitterò di una tua pausa... tecnicaper applicare al tuo mezzo un transponder
oppure una fune lunga qualche chilometro, alla quale assicuro il mio PX
oppure un sacchetto bucato da dove perderai tante bricioline di pane, che io seguirò insieme alla colonna di formiche...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mary, semplicemente vorremmo arrecare il minimo disturbo.....
Una mangiata a casa fa piacere ma vedrai che riusciamo a chiaccherare anche in trattoria.....se poi saranno + di 15€ metto io la differenza per Flavio![]()
Scherzi a parte visto che siamo in parecchi magari voi conoscete un posto vicino.....
Riccardo
Creative Engineering
Se tu la smettessi di dirgli dove vai sarebbe più facile seminarla![]()
Azz... bene, allora per la discesa niente navigatore, se ci perdiamo aspettiamo loro![]()
A proposito di navigatore, se qualche anima buona volesse indicarmi il percorso otrei cominciare a caricarlo nel navigatore ...
Io non lo so, stamperò una cartina entro venerdì![]()
Il percorso dovrebbe essere da Paicenza a Cesena sulla via Emilia, e poi la E45 verso Bevagna. Ovviamente si valutera' al momento in funzione di traffico e meteo eventuali variazioni al percorso.
Per i piacentini, chiedo conferma, ma hanno detto che al centro commerciale c'e un distributore automatico aperto 24 ore. Corretto?
Vol.
![]()
Se venivi l'anno scorso......
![]()
![]()
![]()