Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
Ragazzi, tutto pronto.
Briefing con Flavio questo pomeriggio....purtroppo è sfumata la possibilità di fare strada con Tillio......vi immaginate cosa potesse significare fare 400 km con Flavio e Tillio insieme ? .....miscela esplosiva

Sono carichissimo e non si dormirà gran bene stanotte.....sveglia domani alle 4 e poi via incontro tra le 5 e le 5:30......il resto saranno solo chilometri da macinare e litigate su che strada prendere......Flavio sta studiando.....io ho un navigatore approssimativo

L'unica cosa di cui siamo sicuri è che ci saremo.....tenete in caldo la zuppa perchè stiamo per arrivare

Buon Viaggio a tutti e non scordatevi i numeri di cellulare in caso di bisogno.....

Riccardo
Te gha rasun

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
ops. buon viaggio anche ad Emanuele.
Grazie Luca,ci vediamo

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Dopo aver letto sempre ogni aggiornamento della discussione, con gioia e grande dispiacere di non poter esserci, auguro a tutti buon viaggio e buon divertimento, con la promessa che al prossimo VR raduno farò di tutto per poterci essere e conoscere gli amici di questo fantastico forum.
Ciao, Ivan.
Mi spiace Ivan,e ti capisco,dai che l'anno prossimo ci si trovera' tutti per far baldoria