Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Verde vallombrosa , ascot , foresta , jungla : Facciamo chiarezza

Riferimento: Verde vallombrosa , ascot , foresta , jungla : Facciamo chiarezza

ok grazie mille comunque

VRista L'avatar di klaudyus
    Potenza Reputazione
    16

In origine, la mia special del '77 era verde muschio 510, ma siccome non mi è mai piaciuto, ho deciso di farla vallombrosa, dite che avrò problemi ad iscriverla al registro storico visto che nel database di quell'anno, con il mio numero di telaio non è previsto il 590? ma neanche il 510 come era in origine, sono un po confuso.

Ciao ragazzi,

bella discussione! L'anno scorso dopo tante ricerche ho scoperto che la mia vecchia vespetta del 77' era color verde jungla, a me piace tantissimo!!!! L'ho restaurata ed ecco il risultato!

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Per la storia delle scritte sulle SV....

Chi ha un manuale parti di ricambio?

Ho bisogno di sapere se dal telaio 180000 erano corsivo o stampatello.
    Grazie.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

L'avatar di vespino174
    Potenza Reputazione
    0

Salve a tutti, io ho una et3 del 1979 che vorrei verniciare verde vallombrosa, siccome nn sono sicuro che sia stata prodotta ( non ne ho mai viste in giro , raduni ecc) , qualcuno ne ha viste in giro in questo colore?
    Poi tra le altre cose voglio iscriverla fmi , quindi devo essere matematicamente sicuro che mi accettino il colore in questione

Potenza Reputazione
    16

Ciao a tutti, volevo rendere nota una mail che ho ricevuto dal sig. Lari Fiorenzo che ho contattato per avere info riguardo ai colori della 50 special del '77. In sostanza mi stanno creando problemi ad iscrivere la mia vespa alla FMI in quanto sostengono che il verde vallombrosa 590 non era previsto in quell'anno, ed in effetti dall'email si evince questo

info colore Vespa 50 Special tipo V5B3T del 1977

Egr. Sig. ***io****,

Con riferimento al Suo messaggio del 22 c.m., nel ringraziarLa per averci contattato, , teniamo ad informarLa che il ciclomotore Vespa 50 Special con prefisso telaio V5B3T * è stato prodotto nel 1977, per il mercato italiano, unicamente nelle seguenti tinte originali:

BIANCOSPINO 715
    CHIARO DI LUNA METALLIZZATO 108
    VERDE 380

Cordiali saluti.

Spero che questa notizia possa essere d'aiuto a qualcuno.

Potenza Reputazione
    16

E' con grande piacere che annuncio l'avvenuta iscrizione della mia vespa nel registro storico FMI, dopo un attesa che dura da MAGGIO finalmente mi è arrivata tutta la documentazione. Nonostante le incertezze sul colore e nonostante l'email del Lari che confermava l'assenza del vallombrosa per quell'anno, ho ottenuto il riconoscimento, sono molto soddisfatto...a breve assicurazione d'epoca presso compagnia assicurativa convenzionata con club. Mi auguro che questa mia esperienza possa servire a quanti volessero scegliere questo fantastico e particolare colore e navigano nell'incertezza, la mia è una prova tangibile del fatto che il verde vallombrosa non è un ostacolo all'iscrizione al registro. Buona vespa a tutti.

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Evvai ...

Un giorno o l' altro mi decidero' a richiedere la FMI anche per la mia '79 , anche lei "storicamente" non potrebbe essere Vallombrosa ...

Ciao
    Guabix

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Evvai ...

Un giorno o l' altro mi decidero' a richiedere la FMI anche per la mia '79 , anche lei "storicamente" non potrebbe essere Vallombrosa ...

Ciao
    Guabix
    Adesso nulla ti trattiene!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Salve ragazzi , io ho una vespa 50 special del 1981 ; pensavo di riverniciarla a breve in verde foresta , era prodotta in quell'anno ? se poi voglio iscriverla all'asi o al registro storico ( cosa che farò certamente ) me accettano ? grazie in anticipo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •