Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Verde vallombrosa , ascot , foresta , jungla : Facciamo chiarezza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Verde vallombrosa , ascot , foresta , jungla : Facciamo chiarezza

decici tu .... io più di mettere la foto delle lastrine originali Piaggio 1977 (confermate su Motociclismo d'Epoca ) non so che fare .
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Non era per denigrarti, affatto, era per avere chiarezza, dato che è un informazione che mi serve per la mia

Devo contattare chi mi giudicherà la vespa?

Oppure faccio lo gnorri e scelgo quello che mi piace?

Nel senso: se per caso non avessi visto quelle lastrine, che strumenti avevo per decidere il colore all'infuori del db telai?

Scusa magari sembro aggressivo, ma volevo solo capire cosa fare

Ciao ciao

Damn

Potenza Reputazione
    18

Ma figurati ... Sai cosa è , è che in tutto questo baillamme di colori e forum spesso ci si confonde.
    L'aver ritovato la mazzettta in questione presso una concessionaria dismessa dirime ogni dubbio almeno per l'anno 1977.
    Come ti accennavo anche la rivista Motociclismo d'Epoca per il 77 indica solo i colori della mazzetta in foto.
    Inoltre nel 77 comprò la specialina il mio compagno di banco ed era verde 380 ....
    Un caro saluto

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

garantisco al limone l'esistenza del verde foresta per la special del '77-78...la comprò un mio compagno dell'epoca....quindi la special è stata sia verde giungla che verde foresta....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    18

Giusto : 1978 - Verde vallombrosa, biancospino e chiaro di luna .
    Non però 1977, almeno nei colori indicati da Piaggio .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •