http://www.subito.it/scambio-vespa-2...a-11080224.htm
Io uno scambio così non lo farei nemmeno sotto tortura![]()
http://www.subito.it/scambio-vespa-2...a-11080224.htm
Io uno scambio così non lo farei nemmeno sotto tortura![]()
ha dimenticato la differenza da dare;almeno 5000€ in più.
![]()
Ma dove siamo???
Ci vuole prendere per il
??
![]()
Beh, prendere per i fondelli no, chiedere è lecito
Certo che fa pure lo schizzinoso, cerca Rally solo prima serie e GS non più giovane del VS3
Il punto è che una GTV già una volta che l'hai ritirata dal concessionario si è svalutata cospicuamente; questa ha quattro anni ed un chilometraggio fra i 15 ed i 20 mila. Insomma ha certamente una quotazione in caduta libera, mentre una Rally o una GS promettono un valore che cresce nel tempo e che già ora è decisamente superiore..
Insomma una richiesta azzardata.
Scambio m@@@@ con cioccolata, ma che sia nutella o al latte e non fondente.![]()
Però è sempre una faro basso.......
![]()
Farebbe prima a mettere un'annuncio con scritto: CERCO RALLY 200 ECC...e vendere a privato un remake mal riuscito di un pezzo di storia![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
secondo me può dormire sonni tranquilli che nessuno lo disturberà....
Incredibile! Ci sono ancora dei fini umoristi in questo mondo di cinici!!! Hahahahaha!![]()
![]()
![]()
Ciao, Gino
E che c'entra lo Zio?? "Calaaabroooone, cel'hanno con te!!"
Peccato veramente che non ho un 200 rally perfettamente conservato, magari del colore che non esiste, altrimenti....
Ma per piacere.... E poi quella vspa in un raduno di Vespe sta come il due di denari quando la briscola è a mazze...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Chiara provocazione di un simpatico burlone
.....oppure no?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Il mondo è dei sognatori
Vespa 50 r Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......