dimenticavo.
Provato con L82c che avevo prima della pulizia, P82M P86M nessuna variazione sempre candela bagnata.
dimenticavo.
Provato con L82c che avevo prima della pulizia, P82M P86M nessuna variazione sempre candela bagnata.
Mi viene da pensare al tubo benzina, che dopo i vari lavori non faccia un giro strano, per la candala L82Y direi che è ottima.
grazie per il suggerimento, ma tubo miscela non fa strane anse o giri.. verificato deve essere altro... centralina? Possibile controllarla a banco? qualcuno ha il suo schema interno?
Se si bagna la candela non è certo problema di tubo benzina o di rubunetto. Se la benzina non affluisce bene avresti degli ammanci ma solo ad alte velocità. Hai detto che il serbatoio era molto sporco quindi sarà arrivata nel carburatore parecchia porcheria. Il problema è lì.
Smonta il carburatore in tutte le sue parti e con particolare attenzione, verifica il getto di minimo ed i vari condotti dell'aria, dove va la vite, prima e dopo. Probabilmente si è parzialmente occluso il condotto dell'aria o il getto di minimo, a minimo e bassi regimi hai una carburazione molto grassa, la candela si sporca e va a massa.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
proverò a ricontrollare il carburatore ma è la prima cosa che ho pulito.
Grazie suggerimento, se la centralina non funzionasse correttamente potrebbe causare il mio problema? La scintilla è blu ma non molto forte, 3scintille a spedillata.
il rubinetto e il tubo ora sono a posto e miscela al carburatore arriva.