Originariamente Scritto da
Ivan et3
Ciao a tutti, mi servono delle dritte ragazzi
1) l'interno dove va serbatoio e carburatore, si lascia solo antiruggine?
2) il sotto dove va il motore?
3) il parafango anteriore, dentro si lascia antiruggine o si colora anche dentro?
Poichè la mia vespa era stata già "manipolata" quel genione che l'ha fatto, ha avuto la brillante idea di usare il disco per grattare la vernicie, con una grana che sarà stata 40!!!
A ferro presenta diversi "solchi" nella lamiera, io vorrei procedere con
1) fondo epossidico riempitivo, così da proteggerla e da riempire i graffi
2) lisciarlo e stuccare eventuali "magagne"
3) lisciare lo stucco e dare antiruggine originale
4) colore originale
Può andare bene? Visto e considerato i graffi profondi nella lamiera. L'antiruggine originale di che tipo mi consigliate di prenderlo? Bicomponente o altro? Va lisciato anche quello?
Grazie a tutti.