czz c'è!!hai ragione,peccato non ci sia la foto...sono anche gli ultimi disponibili,uff!comprarlo o non comprarlo,comprarlo o non comprarlo,COMPRARLO O NON COMPRARLO!!!???cavolo e sto cercando il blocco motore da elaborare.
ardua scelta,ardua scelta
czz c'è!!hai ragione,peccato non ci sia la foto...sono anche gli ultimi disponibili,uff!comprarlo o non comprarlo,comprarlo o non comprarlo,COMPRARLO O NON COMPRARLO!!!???cavolo e sto cercando il blocco motore da elaborare.
ardua scelta,ardua scelta
Mi piacciono le rotondità....
...mi....nnnnn....... se non c'è bisogno di batteria e si monta sul cavo originale...E'MIO!!!!!!!!!!chissà se quello per il px si monta allo stesso modo.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
però, però...ragionando a mente fredda...il contakm funziona col cavetto originale...e questo non è sinonimo di precisione...preferivo il magnete...e il contagiri funziona con l'impulso luce e non col cavetto alla candela...altro sinonimo di imprecisione...quindi...lo si prende per la bellezza?![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Non sono d'accordo perchè se la cordina è di qualità decente (non deve avere torsioni) e se il sistema di rinvio ha geometrie calcolate come si deve (confidiamo nella Piaggio che fu), allo strumento arriva comunque il rapporto 1 giro/1 metro. Ovviamente non si può avere una precisione scientifica, ma comunque un'approssimazione ragionevole per un tachimetro motociclistico. Mi preoccuperei di più delle variazioni di sviluppo della circonferenza fra i vari tipi di pneumatici.
Non è detto, comunque, che siano previste delle modalità di correzione a livello di strumento. C'è da dire che non vedo alcun pulsante.
Anche per il contagiri, teoricamente, con un pipetta schermata non si dovrebbero avere problemi di precisione (poi bisogna vedere gli scarti fisiologici dello strumento)
Piuttosto quello che mi lascia perplesso è:
- c'è un orologio, lo si vede in foto ed è citato nella descrizione. Ebbene, senza batteria, come può funzionare? Ci sarà una batteria tampone?
- E come diavolo si regola l'orologio? Telepaticamente?
infatti è una cosa barbara: praticamente per resettare i chilometri percorsi, che è essenziale per chi non ha l'indicatore del carburante, va smontato il coprimanubrio...
qualcuno di voi ha risolto questo problema? io stavo pensando a montare i pulsantini e farci una deviazione
ma tu pensa se quell'orologio fosse radio controllato (impazzisco per quegli orologi)
Da un manuale di un qualsiasi strumento Koso sembrerebbe che i tasti di regolazione siano posti sul retro. Se così fosse sarebbe un problema raggiungerli ogni qualvolta che se ne ha bisogno.
Piuttosto... ma per le versioni Arcobaleno? Che fine fanno tutte le spie luminose (benzina, luci, frecce) ?
Luca, mi sa che la mente ti si è raffreddata troppo.......perchè dovrebbe essere impreciso col cavetto originale?non vedo il nesso...pensa invece che quando piove il sensore è all'acqua mentre con la corda originale sta ben riparato dentro lo strumento...poi nessuno ha detto che il contagiri prende gli impulsi dall'impianto.....è stato detto semplicemente che non c'è bisogno di batteria...immagino che si debba montare un regolatore di tensione che stabilizzi la corrente per far funzionare a dovere lo strumento..... a me mi piaceresserebbe tantissimissimo acqcuistarlo al piùprestissimo
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Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi