Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma com'è che m'ero perso sto post ????
Li voglio tutti e due ..... per il PX e per la Rally ..........
Sempre che non serva davvero la batteria.....
Troppo belli.....
Riccardo
Creative Engineering
minuto 1.58 circa...
Video of Customshow Ried 2010 (Austria) online - SIP Scootershop Community
e...minkia dello stabilimento!!!...e che è...il paradiso??
http://www.youtube.com/watch?v=NRj55...eature=related
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Niente da dire, molto fiko, ma sarei curioso di sapere se è plug&play anche sulle rally di serie![]()
...proprio sulla rally pare di sì, perchè il mod di sip ha risposto in maniera abbastanza chiara, usa la corda originale e non ha bisogno di batteria...proprio in questi giorni è comparso a catalogo un regolatore di tensione, ben raffreddato, che dovrebbe servire proprio allo scopo;per il settaggio, si potrebbe risolvere con un microswitch nascosto da qualche parte, bisogna pensarci; invece io ho domandato se anche quello del px ha le medesime caratteristiche e ancora non mi ha risposto.....comunque, se vogliamo fare un gda io sono qui, non avete che da farmi un fischio.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
un gda con sip???ma non credo che facciano sconti...con la sped. a 5 euro poi...
![]()
ma tu pensa se quell'orologio fosse radio controllato (impazzisco per quegli orologi)
Da un manuale di un qualsiasi strumento Koso sembrerebbe che i tasti di regolazione siano posti sul retro. Se così fosse sarebbe un problema raggiungerli ogni qualvolta che se ne ha bisogno.
Piuttosto... ma per le versioni Arcobaleno? Che fine fanno tutte le spie luminose (benzina, luci, frecce) ?
MAH......per le povere special 50 ste cose esistono???![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
è tutto il finesettimana che il cala mi scrive sms su questo contachilometri... e devo dire che son rimasto "furminato"
ma chiedo una sola conferma, perchè mi son perso per strada nel leggere le varie risposte...
mi confermate che funziona senza batteria?
Che voglia di tuning...
M
Ma quindi non ho capito bene.
Il modello all'inizio dell'articolo va bene anche sul P125X ?
...se si allora devo aggiungerci la sonda x la temperatura e la sonda per i giri del motore?
Ah temperatura credevo quella del motore!!....oppure è effettivamente quella che indica?
Per i giri motore basta sul serio collegare al cavo dei fari?:?::?:
Bello il video!
certo che il krukko-style veramente bello!!!
uffa voglio anche io il contakm digitale da mettere sulla 130 special!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ragazzi ma qualcuno sa\conosce di qualcuno che lo ha comprato?..avrei qualche domandina da fare poichè questo articolo sul sito della SIP è marchiato come non in produzione....che ne dite?
Comunque questo è il link aggiornato...Rev counter/ Speedometer Vespa P80-150X/PX80-200 E/P200E
...uscirà a metà maggio...
Si ma, attenzione perche' il tachimetro funziona a12v ac/dc e quindi questo vuol dire che chi dovesse montarlo sulle anni 70 (gtr,ts,gt,ecc) deve trasformare l'impianto elettrico da 6 a 12v
[SIGPIC][/SIGPIC]