ops... avevo letto "monto un pinasco 177", faccio le bizze, ne ho viste troppe in questi giorni
la polidella è meglio della sito plus, non c'è un abisso ma qualcosa in più la dà
Per esperienza personale la pinasco toglie poco o niente ai bassi rispetto alla sito plus ma allunga quei 500 giri in piu'...una buona espansione e la gf project,svuota un po di piu' ai bassi rispetto alla simonini ma regala allunghi da paura,solo che non va d'accordo con i rapporti lunghi
se nuoi una marmitta con i contro....... prova una jl rz...e una settimana circa che la monto e ti garantisco che va una favola,e il sound è davvero piacevole(bello pieno e non metallico come la simonini) e poi ai medi va alla grande....io ad ora ho provato polini,pinasco,padella,polidella,simonini e posso affermare con piena certezza la jl rz le supera di gran lungo
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
grazie dell'info, quanto costa questa marma? Guardando dei grafici ho visto che una marma con una resa spettacolare ai medi/medio-alti è la psp 2000 ma non è più prodotta e non si trova...