Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Simonini o Polini a posto della SitoPlus conviene???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Simonini o Polini a posto della SitoPlus conviene???

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    se nuoi una marmitta con i contro....... prova una jl rz...e una settimana circa che la monto e ti garantisco che va una favola,e il sound è davvero piacevole(bello pieno e non metallico come la simonini) e poi ai medi va alla grande....io ad ora ho provato polini,pinasco,padella,polidella,simonini e posso affermare con piena certezza la jl rz le supera di gran lungo
    Ciao Marco
    sarebbe interessante se tu potessi fare una breve recensione sulle marme che tu hai provato inserendo i relativi pro e contro e comparazioni con una piccola graduatoria.

Grazie Andrea
    PX125E dell'82 +++

Riferimento: Simonini o Polini a posto della SitoPlus conviene???

Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
    Ciao Marco
    sarebbe interessante se tu potessi fare una breve recensione sulle marme che tu hai provato inserendo i relativi pro e contro e comparazioni con una piccola graduatoria.

Grazie Andrea
    1 posto:Jl rz right hand
    2 posto:polidella
    3 posto:simonini
    4 posto:pinasco
    5 posto: polini
    6 posto:padella
    questa classifica naturalmente è in base ai miei gusti e in base al mio motore
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •