Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete dei consigli per spedire una moto intera in Danimarca. Un caro amico danese vorrebbe fare un acquisto in Italia e stiamo cercando la soluzione migliore ($$$).
Grazie!
Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete dei consigli per spedire una moto intera in Danimarca. Un caro amico danese vorrebbe fare un acquisto in Italia e stiamo cercando la soluzione migliore ($$$).
Grazie!
Prova con la TNT, però mi sà che costa molto..... ti conviene metterti in sella e viaggiare!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Furgone a noleggio...!
Almeno ne approfitti per andarlo a trovare e ti fai un bel viaggetto...
Se uno avesso un po' di tempo...!
Devi fare (costruire) una cassa di legno con base un bancale eur e spedire con fercam.. penso sia il + economico
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Avevo aperto un post..circa i trasporti nazionali.......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Dipende dal peso e da quanto grande e' la cassa. So che fercam e' tra i piu' economici. prova a telefonare.
Da Verona ad amburgo puoi anche caricare la moto in Treno: Comodi viaggi con auto al seguito - Home page
La DB ogni tanto fa delle offerte molto convenienti per il trasporto di moto + 2 persone. Naturalmente dopo ti rimangono altri 300 km abbondanti da fare in moto...
A quel punto anch'io al posto del tuo amico valuterei semplicemente di condurre la moto fino a lassu...di che moto si tratta?