ancora nn risolvo....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora nn risolvo....AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
hai risolto?
Ho il tuo stesso problema. ciao paolo
L'impianto sembra ok. Temo che sia un corto. Adesso vado alla ricerca. Ad esempio se testo tra i due poli della lampadina posteriore trovo contatto chiuso.
Mi sa che sono imbattuto nella rogna dei fili che attraversano il telaio!
avevo il tuo stesso problema, e alla fine avevo un cavo spelato che faceva contatto sul telaio....ci ho messo un po' per trovare il problema, ma alla fine è una sciocchezza, il più è trovare il cavo spelato....quindi buon lavoro!
Ma come si misura l'uscita dal raddrizzatore? è corrente continua (DCV nel tester?) ma mi da un valore tipo 4 con scala 20 testando uscita grigio e verde con massa. Vuol dire che è rotto.
non sono capace neppure di misurare l'alternata che fili nella scatoletta spora il carter devo testare, devo staccare qualcosa ( acv nel tester?)
ciao e grazie
paolo
passate dal mio garage ho troppa voglia di vespa!!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Anch'io ho il medesimo problema. Mi hanno detto che anche dopo il regolatore la corrente è comunque alternata.
I cavi che escono dallo statore e vanno in impianto sono 2, quello blu e quello nero, per cui comincia misurando quelli.
Se hai corrente allore ti sposti al regolatore seguendo il cavo verde, se hai corrente, allora devi smontare il nasello e controllare se il grigio ha ancora tensione. (Dalla Bibbia secondo Vol)