Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Speriamo che gli facciano qualcosa, io la vedo dura, danno lo sconto dipena anche agli assassini!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
come ho già detto la vedo dura in questo paese non gli fanno niente
Ottimo, spero che la polizia postale agisca sempre a prescindere dal valore della truffa
non gli succedera' nulla a questi str..........
Napoli ha ragione...liberano Omar dopo un massacro figurati a un ladro che cosa gli possono fare
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Magari qualcosa gli fanno visto che in Italia gira tutto alla rovescia
Gli assassini hanno lo sconto di pena, i negozianti che difendono il loro negozio o casa da ladri e assalitori, vanno in galera...Magari per chi truffa qualcosa succede...Speriamo...Dovrebbero essere beccati anche quelli che tentano le truffe con la solita storia di moto all'estero ecc...Tra l'altro fate attenzione, iniziano ad esserci anche su ebay, testato personalmente, non truffato, ma solita risposta dopo una domanda al venditore!!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
e vai..........
a calci nel c..o e un mese in miniera bisogna mandarli!anzi ... alla pubblica gogna in piazza
era ora
questo sapeva a chi chiamare per farsi fare giustizia, state a sentire a me...
3 fetenti!
Sono contento per il ragazzo truffato, forse potrà essere risarcito.
che giustizia sia fatta
"Pagina non disponibile"
L'hanno rimossa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!