questa volta inserisci delle foto più grandi dell'evoluzione perchè nell'altro post si vedeva solo il colore diverso. Non fare il timido e faccela vedere-
questa volta inserisci delle foto più grandi dell'evoluzione perchè nell'altro post si vedeva solo il colore diverso. Non fare il timido e faccela vedere-
ho problemi nel caricamento le sto ridimensionando manualmente
un pò di pazienza e arrivano tutte le foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
credo che ci sia qualche problema al server perchè mi diceva che non riusciva a ridimensionarle ecco perchè le ho fatto manualmente ma non andavano comunque...adesso riprovo niente ecco cosa mi esce scritto
scusate l'off topic
I limiti di dimensioni per questo tipo di file sono 620 x 280. Non siamo stati in grado di ridimensionare il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo. Il tuo file è 640 x 480.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
ecco i primi trattamenti di sverniciatura........
[SIGPIC][/SIGPIC]
Aaaahhhhh, i "feisbucchizzanti" sono già avanti con i lavori....Ciao Mauro!!!