Il problema è che se il carburatore si riempie di schifezze, i getti si sporcano subito. L'ideale è pulire tutto per bene.Originariamente Scritto da Vesponauta
Se vuoi pulire solo il carburatore non è necessario toccare il miscelatore.Originariamente Scritto da Vesponauta
Ai condotti dell'olio non succede nulla, basta utilizzare il kit revisione corretto, con guarnizione provvista di fori per l'olio.
Eh sì, se vuoi pulire la vaschetta e sostituire la guarnizione c'è da togliere anche la pompa dell'olio, ma dovrebbe essere abbastanza semplice, anche se io non l'ho mai fatto.Originariamente Scritto da Vesponauta
Qui puoi trovare materiale utile:
http://www.vespamaintenance.com/fuel...ild/index.html
Eh beh sarebbe utile utilizzare la dinamometrica in questi casi, comunque il carburatore si può serrare a sensibilità. Secondo me su Vespa la dinamometrica è indispensabile per la testa, il resto è gestibileOriginariamente Scritto da Vesponauta
Tra poco avrò una famiglia, se perdo il lavoro me lo passi tu un vitalizio?Originariamente Scritto da Vesponauta
![]()