Direi che siamo vicini alla chiusura del post.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Non ho bisogno di vivere in lombardia o di essere un "anziano lombardo maturato e con esperienza" per sapere che in questo forum non si parla di politica, o perlomeno se di politica si vuole parlare, si discute da persone adulte, senza fare insulti gratuiti o "meritati" indipendentemente dalle bandiere o dalle regioni interessate.
Lara ha postato una notizia interessante, che se interessa a qualcuno può essere discussa in maniera civile. Se volete parlare di politica in maniera colorita potete andare al bar sotto casa.
Altrimenti iniziamo tutti a parlare di questo e di quell'altro politico, ci buttiamo insulti a più non posso, appellandoci al diritto "che se li è meritati" e buona notte al secchio.
Quello che volevo dire l'ho detto, e resterà scolpito nel forum (a meno che qualche moderatore non cancelli tutto).
Per me la questione è chiusa...
la politica non c'entra... ma perchè la mia auto/moto in lombardia inquina e magicamente a 20 km di distanza (veneto) non inquina più allo stesso modo????? e che in lombardia abbiamo il cielo a tenuta stagna????
a loro dell'inquinamento non interessa... si tratta solo di soldi, e lo sappiamo tutti..........................................
Ragazzi, visto che volenti o dolenti, si va sempre a finire in una certa direzione, ritengo sia giunto il momento di chiudere il post, prima di giungere a più aperte considerazioni.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Saggia decisione...
E buona notte al secchio e che caspita siete utenti...vecchi e maturi e ancora ci mettete in imbarazzo nelle decisioni lo sanno anche i muri che per accendere un flame basta poco e mi dispiace che l'abbia procurato qualche amico mio e del Sito che ha costretto il Socio a chiudere il post.
Chi ha riaperto???
Grazie!