infatti farà ricorso al TAR e verrà riammesso... ne sono convinto. e sarà peggio di prima![]()
infatti farà ricorso al TAR e verrà riammesso... ne sono convinto. e sarà peggio di prima![]()
Il senso del mio post non è per scatenare opinioni politiche perchè io non ne ho nessuna personalmente. Spererei solo che ci possa essere in futuro una visione più razionale nella gestione della circolazione delle nostre Vespe d'epoca...lasciatemi sognare!![]()
Lara, mi sono spiegato male. Per me si può anche parlare di argomenti legati alla politica, ma purtroppo non tutti sanno attenersi al "politically correct" e si finisce sempre a fare insulti gratuiti (vedi sopra).
Il commento era riferito a devil, non a te.![]()
Capisco perfettamente i sentimenti di ranapazza per quelle che sono le restrizioni alla circolazione in Lombardia, ma questo non deve fare trascendere la discussione, altrimenti saremo costretti a chiudere il topic.
Grazie.
ciao, Gino
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
A me, sta antipatico!![]()
Figurarsi se la Lombardia può fare a meno del Formigoni! Del resto l'ha già anticipato lui dicendo: - Sarò riammesso e vincerò - Di sicuro non molla la cadrega. A parte il fatto che dopo due mandati da Presidente della Regione, non si potrebbe più ricandidare, ma a lui tutto è permesso.
Alla fine a noi che ci importa, tanto Formigoni o chi altro sia circoleremo ugualmente. Illegalmente, ma circoleremo; del resto anche adesso c' è il blocco, personalmente ieri mi sono fatto 120km qui in Lombardia con la mia P200E. Ciao Lux