Salve a tutti...sn da poco iscritto...Volevo sapere dei pareri su qst valvola d aspirazione (finestrella):Secondo voi darà dei problemi??Terrà il minimo??
Grazie ...ciao a tutti!!![]()
Salve a tutti...sn da poco iscritto...Volevo sapere dei pareri su qst valvola d aspirazione (finestrella):Secondo voi darà dei problemi??Terrà il minimo??
Grazie ...ciao a tutti!!![]()
Ciao e benvenuto.
Quella valvola è rovinata e sicuramente darà problemi di minimo/carburazione. Ti consiglio di recarti presso una buona officina di terrifiche che dovrebbe riempire quei solchi e rettificare il piano di tenuta.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Io ho appena fatto una cosa del genere sulla VBA.
Quei segni che tu vedi sono i postumi di una grippata con mangiata di un segmento.
Le soluzioni sono o cambiare i carter, o fare un riporto di saldatura e poi lavorarli.
Personalmente la saldatura l'ho fatta da solo, mentre per la lavorazione ho dovuto usare un CNC.
Marcello
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Potrebbe darti problemi di carburazione o non tenerti bene il minimo.
Marcello
Ho seguito un consiglio di sartana in un altra discussione e ho provato a metter il blocco motore con il condotto in verticale e con l albero che chiudeva ho riempito fino all orlo il condotto (senza collettore) con olio misto benzina (era molto fluido).
il tempo di svuotamento e di 19 minuti.
va bene ???cosa ne dite??
si ok, ma la prova di solito va fatta con che liquido?