A dirla tutta, a me piace la LML, e non ne vedo nè il motivo di considerarla una "copia" (ovvero identica al 100% al PX) nè un "tarocco" (ovvero copia con nomi distorti e lievi differenze).
Per me la LML Star è una evoluzione del classico PX, e non ne vado alcun male visto che alla LML sono stati furbi da sfruttare il periodo della "Vespamania" e a tenerla in produzione, addirittura con motore 4 tempi per città contro l'inquinamento e i 2 tempi....
Benvenuto al Maggiolino![]()
![]()
Lore
Pur rispettando la tua opinione, evitiamo le provocazioni gratuite da cui potrebbero nascere inutili flame e teniamoci in argomento con la discussione.
Per chiarezza, quelli che trovi al mercato con i marchi originali o simili sono delle contraffazioni o falsi, per cui è un paragaone che non le Lml non sta in piedi.
Fine OT.
Beata ignoranza...
si vabbè non si può scrivere niente che si pensa alle provocazioni, ho detto solo ciò che penso... la risata era per i nomi che avevo scritto, se le vanno ad inventare tutte... e non ho niente contro la lml solo che non la ritengo una vespa
Io credo che lml sia un buon prodotto per il prezzo che chiedono!!! Naturalmente la vespa è più rifinita i materiali di costruzione sono migliori.....ma se gli indiani ci danno la possibilità di non farci svenare da questi signori che chiedono cifre assurde per catorci solo perche marchiati piaggi e vespa,allora dico Viva LML STAR almeno hai un prodotto nuovo,garanzia e possibilità di mettere pezzi di ricambio piaggio.....e poi secondo me é una Vespa![]()
benvenuto!mi dispiace per la storiaccia ma non ti intristire, vedrai che l'occasione è dietro l'angolo!!comunque per i prezzi vedo che al nord sono ancora più alti che da voi!!in bocca al lupo!