COME DA POST
INVITO A TUTTI I GRANDI PERSONAGGI DI QUESTO FORUM AL NS. RADUNO (VI VOGLIO TUTTI) e NIENTE SCUSE
PENA:
COME DA POST
INVITO A TUTTI I GRANDI PERSONAGGI DI QUESTO FORUM AL NS. RADUNO (VI VOGLIO TUTTI) e NIENTE SCUSE
PENA:
Se continui ad urlare il 14 e il 15 luglio me ne vado al mare!!Originariamente Scritto da BIG-CHIEF.S.SPIRITO
Io ci sarò e credo anche che saremo molto numerosi da Corato.
Contaci
Oh....mi si è storto il pi...anton
...prima impara l'itagliano... altrimenti... a polignano pierì???Originariamente Scritto da BIG-CHIEF.S.SPIRITO
p.s. come mai così presto e non a settembre come di consueto?
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
scusa per l'italiano proff.Originariamente Scritto da Alain
comunque scherzo per la data diciamo"""problemi"" di sovraposizione di date
io ci sarò ovviamente, mia moglie vorrebbe incontrarsi con una sua ex collega che è la moglie di un tuo socio, purtroppo non conosciamo il nome ne tanto meno possiamo rintracciare lei posso solo dirti che lavorava nella casa di cura per anziani a villa marica proprio a s spirito mi puoi fare sta cortesia?grazie BIG CHIEF
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
noi ci saremo............
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ciao a tutti!!
spero vi farà piacere anche la visita di qualche Martinico!!! Spero di portare con me tante piccole vespe Martinesi!
PS. Se c'è una locandina puoi mandarla al mio indirizzo email!!
Originariamente Scritto da Martinico
SCUSA SE TI RISPONDO IN RITARDO MA CONTO DI MANDARTELA IL PIù PRESTOPOSSIBILE PENSO DOMANI
Presenti anke noi.
Vi giuro che il mio presidente non è sordo.Originariamente Scritto da BIG-CHIEF.S.SPIRITO
Il fatto che grida nei post è solo casuale. Capitelo
Venghino siori e siore, vespe e vespette, amici e................AMICI
maa è solo domenica 15 o anche il 14?!?
dal 14 pomeriggio la locandina è stata stampata male
il programma prevede sabato giro a giovinazzo con visita al centro storico
e pizza serale tutti insieme cosa moilto free senza molte pretese giusto per il gusto di stare tutti insieme .
invece domenica
partenza da s.spirito giro verso giovinazzo percorendo il ns. lungomare
lotteria con primo premio una vespa px
premiazioni gare d'abilità il tutto in piazza chiusa solo per noi (le premiazioni e i riconoscimenti verrano dati tutti in piazza così tutti possono partecipare)
ore 13.00 pranzo
costo dell'iscrizione 10.00 comprende colazione gadget biglietto lotteria vespa ed altro
costo pranzo 25.00
costo biglietto supplementare lotteria 2.50
per altre informazioni potete chiedermi tutto
tu comunque vieni dal sabato... che poi ragioniamo!Originariamente Scritto da Tormento
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Già Tony, hai molte porte aperte e molti letti disponibili.
E se proprio non te la senti di affrontare lunghi viaggi, anche se potrei guidarle solo io, hai anche una Vespa a disposizione.
Valuta tu..........
Adesso che guardo bene la locandina, Tommy, mi confermi che lo sfondo è una foto scattata lo scorso anno durante quella piccola gimkana che organizzaste in occasione della sgra del polpo arrosto o come si chiama?
Dovrei esserci anch'io allora in quella foto!!!!!
E chi se ne frega!!!!!!!!!!!
ci saro anche io come tutte le altre volte
Pasquà che dire , gentilissimo e disponibilisso come sempreOriginariamente Scritto da anton
in verità il problema per me è oslo incastrare gli impegni e gli orari miei, di emilia, della famiglia e di tutto il resto visto che al solito è un macello... tuttavia se emilia dovesse lavorare e riesco ad organizzarmi per la famiglia una scappata conto di farla.. per il resto grazie per l'offerta della vespa, anche se a dire il vero dopo la domenica della 3mari non temo niente considerando che + ci ripenso e + penso che solo uno che non sta bene si sarebbe fatto andata e ritorno in giornata dopo il sabato.. perciò se ce l'ho fatta (anzi ce l'abbiamo fatta..) allora..
cmq grazie
in effetti come detto devo vedere un pò, ho avuto un pò di problemi a casa ultimamente ma spero di risolvere per il 9 luglio così da stare un pelo + tranquillo..Originariamente Scritto da Alain
ragazzi vi aspettiamo gia dal sabato mi raccomando!!
Ciao Francoise ma non eri ricoverato in ortopedia ovvio che scherzo anch'io ho rischiato qualche volta basta coinvolgerle a prestoOriginariamente Scritto da enfant-terrible
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
SABATO GRIGLIATA IN VILLA DELL' OTTOCENTO CON MUSICA :D :D :D :D :D :D
io sono a bari quindi no problem..........anzi un problema c'è..........chi mi presta la vespa che la mia è a CT???
grazie mille
Tony se parti mi contatti.... che vengo anche io.................
Se non mi spostano l' esame.........
Originariamente Scritto da CapitanHarlock
SCUSA C'E' BISOGNO DI CHIEDERE
TU DIMMI COME DOVE E QUANDO E' IO TE LA CONSEGNO
UNICO PEGNO è PORTARE UNA BIRRA A SEGUITO
"è RICORDA UOMO NERO SI NASCE NON SI DIVENTA"