P.S. la data corretta e' 15 luglio ovviamente...![]()
P.S. la data corretta e' 15 luglio ovviamente...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ah, ma SANMARIO c'è ancora, e si è fatto pure tondo tondo, vedo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ci sta, ci sta, e da un mese è pure papà!
Bravi, bravi, ve la siete spassata eh??
Gigler è bello il mare vero ?................................................. ........Originariamente Scritto da gigler
Io ancora non posso mettere le foto, tranne qualcuna, perchè le migliori sono ancora sulla digitale di Nica.
Pazientate ancora un po.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh, se non fosse per lui!!!Originariamente Scritto da tommyet3
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E' bellissimo montare scaffali ed armadi per tutto il W.E.Originariamente Scritto da BIG-CHIEF
Ciao Raf, alla prossima!!
il bello sarà riempirlo delle cianfrusaglie che hai in giro per casaOriginariamente Scritto da gigler
*bene l'anno prox dormirò in un letto da cristiani*
prova
Non finiscono mai!! è un incubo, escono pezzi dappertutto!!!Originariamente Scritto da highlander
ok scusa alla prossima ma come tu sai io ci tenevo molto alla tua presenza .Originariamente Scritto da gigler
Finalmente qualcuno ha recepito su come dovrebbero essere i Raduni. Raffaele ha superato se stesso organizzando un raduno dove il solito pranzo è stato organizzato dopo aver svolto tutte le pratiche inerenti alla premiazione e sorteggio di premi.
Dobbiamo convincerci che il pranzo fatto al solito ristorante, deve scomparire o meglio, farlo dopo aver consumato il raduno.
La filosofia sulla semplicità di evento, è il colpo vincente dell'evento stesso......
Qualcuno mi dovrà perdonare se metto sempre in primo piano le qualità organizzative degli eventi, ma la posizione che ricopro mi impone di poter offrire ad i Soci, delle manifestazioni, anche non organizzate da me, in cui possono realmente passare delle belle giornate in compagnia di persone leali e .....reali.
I complimenti a Raffaele sono stati fatti di persona, nella stessa giornata, e sono complimenti sinceri, ad una persona che nel giro di un anno ha dato molto al suo Club. Sono convinto che le varie problematiche, anche di convivenza, esistenti in un gruppo, Raffaele le possa superare tutte........CONTINUA COSì.......sei stato grande, anzi grosso, anzi sincero.
grazie maurizio
quello che volevo fare è proprio quello che dici tu ,riuscire a far bene un raduno penso che sia una cosa molto difficile(tranne qualche sbavatura )penso che se il raduno sia riuscito devo ringraziare come scritto in precedenza a tutto il consiglio direttivo(e in special modo ad una persona che si è prodigata più di tutti con cui di solito mi scorno e litigo ma non è cosi anche tra moglie e marito ? attenti mi piacciono sempre le donne ) e a tutti i soci del mio club
Grazie Amico, ma so che i ragazzi sono venuti..... ed io continuo a montare scaffali, armadi e soppalchi.Originariamente Scritto da BIG-CHIEF
Ancoooraaaaaaaaaaaa???Originariamente Scritto da gigler
Non è che stai aprendo un supermercato, no?
Grazie!
SI il gigler supermercato
a quando l'inaugurazione del ROCCMarket Gianni?.......ma la d'mench non s' fatic...p'tjv v'nii.....un abbraccio
Pasqua' e le foto?
Hanno aperto quel megastore di mobile economici svedesi (NON VOGLIO FARE PUBBLICITA') e tutti gli stanzini della casa dove c'erano solidi e rugginosi scaffali in ferro, ora sono tutti modulizzati con cose turche tipo rastrelliere dove vanno 20 paia di scarpe in verticale ed altre stronzate. Gli scaffali invece, tutti opportunamente modificati, arredano ora il MIO box, MIO perchè ho messo un muro da quello della famiglia. Domani Ducarallysta viene a prendere le misure e mi progetta un bel soppalchino con tanto di grundaia per la morchia!!!! ZONA FRANCAAAA!!!Originariamente Scritto da senatore
P.S. che sfacchinata, era meglio tenete tutto sparso per casa.
Sono in preparazione.Originariamente Scritto da braverunner
Sono un po troppo impegnato questi giorni, ma ci saranno presto.
scusate ma per caso sapete d0v'e finito lo scozzese ormai perse tutte le sue tracce
Lo Scozzese è passato pochi minuti fà dal mio ufficio.
Sarei dovuto passare anch'io per la questione dell'auto a cambio automatico a noleggio, ma non riesco proprio perchè mega impegnato in mille cose e alle 13 vado via.
Ti chiamo.
Grazie e scusate l'OT
Pasqua' e le foto che fine hanno fatto?
Hai ragione.
Il problema, come penso di aver già scritto è che scattammo foto dalla mia digitale e da quella di Nica.
Le ho unite tutte e le ho sistemate sul portatile che adesso non ho perchè impegnato in altre cose.
Qui sul fisso ho le sole foto scattate da me. Poche.
Ma non ho dimenticato.