Vespa raduno Moto e Scooter usato - In vendita
Un'altra vespa buttata nel cesso...........e olè
Vespa raduno Moto e Scooter usato - In vendita
Un'altra vespa buttata nel cesso...........e olè
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Un NRG? Cos'è?
A me piace tutto tranne il manubrio ed il fatto che non ha i documenti.
NRG è uno scooter 50 della piaggio.
Lo voglio vedere in curva con quella gomma sul davanti, e se dietro è uguale, è sicuro che si assaggia l'asfalto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quand'ero ragazzino avevo il benelli 491
Scusate l'ot....DOVEVO DIRLO
Per fortuna è senza documenti.....
comunque eccetto per il manubrio non è male.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Bellissimaaaaaaaaaaaa....La valle di sfondo alla foto...
Essendo senza documenti, magari si è sbizzarrito...Beh, forse era meglio usare un 50 demolito per incentivi, di quelli che trovi dai rottamai senza più il n. di telaio, però ormai...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
mamma mia che gabinetto!!!manca solo la catenella!!
Quoto...è proprio un cesso!
Che rovinano a fare delle vespe per farne vespe mod.,custom,rat....se poi non sono neanche capaci.
Ammetto che sono un conservatore eh..però certe vespette rat(quelle modificate pochissimo) mi piacciono.
Qualche tempo fa qualcuno ha postato delle foto di un ragazzo che ne ha tipo 3...ma non lo trovo più
Gira gira molto piano ma gira
L'ho vista dal vivo all'eurovespa 2006, sicuramente è una vespa rovinata, ma sappiamo bene tutti che una vespa senza documenti può essere una donatrice d'organi oppure un bel soprammobile.
Questo almeno la usa, o l'ha usata, percui si può dire che l'ha fatta rivivere.
Indubbiamente è un prezzo che non pagherei mai, ma si sa, ci sono un sacco di matti in giro.
4 anni fa non c'era magari nel frattempo ha trovato un adesivo
Come gli sarà venuto in mente di rovinare una Vespa così...bah...
Sarà, ma a me piace! Se era senza doc e quindi solo da cannibalizzare forse e meglio essersi sbizzarrito in un tuning spinto! Ci sono tanti amici vespisti che cambiano tachimetro, mettono pedane in metallo lavorato,montano motori 225cc con selle pazzesche e chi più ne ha più ne metta e quindi perchè criticare la rat-vesp.
A me fa sorridere.