4 anni fa non c'eramagari nel frattempo ha trovato un adesivo
![]()
Come gli sarà venuto in mente di rovinare una Vespa così...bah...
Sarà, ma a me piace! Se era senza doc e quindi solo da cannibalizzare forse e meglio essersi sbizzarrito in un tuning spinto! Ci sono tanti amici vespisti che cambiano tachimetro, mettono pedane in metallo lavorato,montano motori 225cc con selle pazzesche e chi più ne ha più ne metta e quindi perchè criticare la rat-vesp.
A me fa sorridere.
Su ebay ho trovato una targa con la provincia in basso a destra, forse esistevano.....
vecchia targa moto vespa o lambretta su eBay.it Altre Marche Italiane, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
beh non è male!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
cazzo babbylavespa sono d'accordo con te, è bellissima, la vorrei come seconda "vespa"!
e comunque credo non si possa parlare di rat-style anzi è l'oppsto!!! curata nei minimi particolari.
Ciao Gino,
non prendertela se mi è sfuggita la parte delle 4 cifre...! A dirla tutta giravo su ebay per i fatti mieie e vedendo quella targa molto simile a quella della vespa-rat mi sono ricordato del tuo post ed ho scritto dicendo "forse", ma nulla di volutamente accusatorio. Sono un pacifista nel forum ed ho immenso rispetto dei "Moderatori", dai non prendertela, ammetto che ho letto con superficialità, ma sono stato superficiale ora non sempre...!
Con vera stima e simpatia.
Leandro
Figurati Leandro! Si sta qui per divertirsi!![]()
Ciò non toglie che ci sono dei particolari che, per chi li conosce, sono indizi importanti di qualcosa di "strano".
Immagina di andare in giro tranquillamente con quella vespa (ma come si fa?) e di incrociare un rappresentante delle FdO, quelli lo sanno perfettamente (o, almeno, dovrebbero!
) come devono essere le targhe. E, se ti beccano per una cosa del genere, ti sotterrano ai lati della strada insieme alla vespa!
Una vera opera meritoria sarebbe stata quella di immatricolare la vespa in Germania (lì si può, se fatto nei dovuti modi) e poi importarla in Italia, non girarci in quel modo! Poi, se fa un incidente, voglio vedere come se ne esce!|
Ciao, Gino