e invece i filtri da mettere sotto il tappo del serbatoio? secondo voi quelli hanno una qualche utilità, tipo trattenere qualche schifo presene nella benzina?
e invece i filtri da mettere sotto il tappo del serbatoio? secondo voi quelli hanno una qualche utilità, tipo trattenere qualche schifo presene nella benzina?
Concordo con gli amici che hanno detto che la vespa, così com'è, è perfettamente in grado di funzionare senza problemi e che ulteriori filtri, semplicemente, non servono.
Tutto quello che deve essere fermato prima del carburatore, viene trattenuto dal filtrino nella flangia di innesto.
Quello che riesce a passare ugualmente ha dimensioni tali da non creare problemi e finisce arrostito nel motore.
Meglio non alterare l'equilibrio, spesso delicato, del carburante che scende verso il carburatore: se pensiamo che basta una piega troppo accentuata del tubo o qualche centimetro di troppo per farlo arrivare male...
Poi, come sempre, ciascuno può fare come gli pare meglio
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E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!