Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato lo spinotto drt sull' albero originale del t5,per avere corsa 54 mm e un po di coppia in piu'...ora monto il carburatore originale e il cilindro malossi d.65...
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha montato lo spinotto drt sull' albero originale del t5,per avere corsa 54 mm e un po di coppia in piu'...ora monto il carburatore originale e il cilindro malossi d.65...
Per un breve periodo prima di revisionare il motore alla T5 ho soppesato l'idea. Ho leggiucchiato di qua e di la e ho visto che quei pochi che l'anno montato sono andati incontro a pesanti problemi di carburazione e battiti in testa per cui poi ho deciso di giocherellare col cilindro polini e il risultato mi ha soddisfatto pienamente.
:Ciao:
io sto giocherellando con il malossi,male non va ma se recuperavo un po di coppia in piu'potevo montare definitivamente l'espansione gf project che o in garage...
Ma se parliamo di un po di coppia in più e imbarcarsi magari in altri problemi, non credo valga la pena buttare considerando che per passare al C54 devi buttare a terra completamente il motore.
Non conosco il malossi ma ne ho sentito parlare bene. Il T5 ha già una ottima base di partenza, con un cilindro come il malossi e con qualche lavoretto a livello di testa e marmitta credo proprio che diventi veramente divertente.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Tanto la vespa deve stare 1/2 mesi fermi ed era un modo per non interrompere il rapporto...io ho gia' abbassato la testa di 0,5 mm.,marmitte ho provato la simonini e la gf project come espansioni,la prima e' un po rumorosa e la seconda svuotava un po i bassi specie in due...appunto volevo un po di coppia in piu per sopperire a cio e montare definitivamente questa splendida espansione...
Non lo so,ho solo abbassato la testa originale di 0,5 mm -la malossi diceva che si poteva togliere 1 mm- ma non volevo rischiare battiti in testa...