Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
Up!

Ogni tanto scendo in garage e sfruculio nel carburatore della Cosa... Ho rimesso il getto minimo 48/160, ho fatto un forellino da 2 mm sul filtro aria sopra il getto del minimo e vite aria aperta di un giro e mezzo.

La situazione č migliorata, ma permane l'irregolaritā in apertura. Praticamente aprendo il gas il motore accelera correttamente, poi c'č una fase di irregolaritā, poi ricomincia la regolare accelerazione. Sembra che il problema non sia all'apertura, ma indicativamente tra un quarto e d un terzo dell'apertura del gas... Non č che dipende dal getto del massimo? Forse č da rivedere qualcuno dei componenti? Adesso non ricordo pių quale emulsionatore e quale freno aria monto, il getto max č il 104.

Con un 125 portato a 177DR, quale combinazione dovrebbe essere adatta? Anche solo come punto di partenza...
Il mio consiglio č metti il filtro a scheda nel sotto sella rimetti i getti originali e aumenta il max di 5-6punti vedrai che non fā buchi e vā perfetta perchč quel carburatore nasce per funzionare con il filtro a scheda
quando lo vai a togliere mettere a punto la carburazione diventa una sfida che alla fine comunque non cambia poi tantissimo visto che il 200 ha getto max 98 monta un 94-95 e vedrai che vai perfetto