Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: Brutta giornata, oggi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Brutta giornata, oggi...

Ma perche lo hai riaperto tu? dal quel post non vedo nulla che possa farli arrabbiare cosi tanto...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Io non ho il potere di riaprire dei post.

Spero di non averli fatti incavolare per quello che ho scritto contro... contro... beh non posso dire contro chi !!!

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

VRista DOC L'avatar di ruggiero_ar
    Potenza Reputazione
    18

Bhè direi che te la sei proprio cercata! Hai sbagliato...ed ora continui ad alimentare il fuoco aprendo questa nuova discussione per ricalcare l'accaduto.

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Ancora non ho capito cosa è successo!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Bhè direi che te la sei proprio cercata! Hai sbagliato...ed ora continui ad alimentare il fuoco aprendo questa nuova discussione per ricalcare l'accaduto.
    Guarda che sto scherzando e loro lo sanno !!! Spero...

Non farmi venire dei sensi di colpa !!!

Emanuele, se davvero pensi che io voglia rinfocolare le polemiche cancella pure questo post senza neppure darmi spiegazioni.

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Spero di non averli fatti incavolare per quello che ho scritto contro... contro... beh non posso dire contro chi !!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Flavio, la chiusura del post, è stata preventiva.
    Meglio prevenire che curare, non credi? Spero di aver chiarito a sufficienza. Tra l'altro, non eri il solo aa alimentare il fuocherello e, visto che c'era il pericolo di dover ricorrere agli idranti, è stato meglio usare gli estintori, dal momento che "l'incendio" era ancora circoscritto.
    Ok?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Bravi mod...
    Però Flavio mi racconti cos'avevi combinato tra VR e VOL? Sono troppo curioso e io a "quei tempi" non c'ero
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Bravi mod...
    Però Flavio mi racconti cos'avevi combinato tra VR e VOL? Sono troppo curioso e io a "quei tempi" non c'ero
    Niente di particolare. Ai tempi tutti noi (io, Horusbird, Senatore, SignorHood, Ailandere ed altri) frequentavamo VOL (anche perchè era l'unica comunità vespistica seria su Internet).

Un bel giorno si decise di organizzare un incontro statico per Vespisti su d'età (denominato Raduno Geriatrico) in zona Trasimeno.

Purtroppo sorsero gravi divergenze di vedute con il capo di VOL (Luca) e, dopo vari post fiammeggianti, la cosa (come si suol dire) "finì in vacca".

Da lì Horus prese l'occasione per creare VR e molti di noi passarono qui con armi e bagagli.

Il resto è storia...

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Mmm...quindi su VR ci sono i vecchi...cambio forum allora
    Scherzi a parte e senza offesa per nessuno!
    Comunque io invece mi sono iscritto su VR perchè mi piaceva di più, poi anche su VOL, ma da forse un mesetto e non ho scritto nemmeno 5 mex, forse nemmeno3...
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Niente di particolare. Ai tempi tutti noi (io, Horusbird, Senatore, SignorHood, Ailandere ed altri) frequentavamo VOL (anche perchè era l'unica comunità vespistica seria su Internet).

Un bel giorno si decise di organizzare un incontro statico per Vespisti su d'età (denominato Raduno Geriatrico) in zona Trasimeno.

Purtroppo sorsero gravi divergenze di vedute con il capo di VOL (Luca) e, dopo vari post fiammeggianti, la cosa (come si suol dire) "finì in vacca".

Da lì Horus prese l'occasione per creare VR e molti di noi passarono qui con armi e bagagli.

Il resto è storia...
    Ehhhhhhhhhhhh, la vecchiaia!!!
    Non è esatto Flavio: la zona, non era il Trasimeno, ma la Sicilia ed Horusbird non era nè tra i partecipanti al raduno nè tra gli organizzatori e VR esisteva gia da un pochetto. Quell'episodio, decretò la mia uscita da VOL. Quella di altri, non lo so, anche se non passò molto tempo perchè anche altri giungessero su queste stesse pagine..
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Junior L'avatar di pape2208
    Potenza Reputazione
    17

Il resto è storia...
    comunque a un raid ho notato le vecchie toppe di vol sulla giacca del kapo.. e ho notato che molti di questi raid si sono fatti nel sud dell' italia peccato perchè probabilmente la divisione ha creato una frattura nord-sud
    e probabilmente vol ha bisogno di eventi al sud come vr al nord ...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Io non ho il potere di riaprire dei post.

L'avevo riaperto per esprimere il rammarico derivante da una polemica alimentata proprio da due miei amici e nel frattempo,mentre scrivevo,il "VecchiorompiscatolealiasFlavio" ci ha infilato il suo mex.

Caro VR (Sta per VecchioRompiscatole ),a me la pensione non ha dato alla testa facendomi dire fesserie piuttosto come pensi che me la possa prendere con un povero...Vecchio

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    L'avevo riaperto per esprimere il rammarico derivante da una polemica alimentata proprio da due miei amici e nel frattempo,mentre scrivevo,il "VecchiorompiscatolealiasFlavio" ci ha infilato il suo mex.

Caro VR (Sta per VecchioRompiscatole ),a me la pensione non ha dato alla testa facendomi dire fesserie piuttosto come pensi che me la possa prendere con un povero...Vecchio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •