Ciao ragazzi, tempo fa si parlava di un completo della Lidl..mi sapete dire se è quella che è in vendita da Lunedi?
Se non ricordo male se parlava come un ottimo prodotto..
Vi riporto il link.. Lidl Online
Grazie..
I
Ciao ragazzi, tempo fa si parlava di un completo della Lidl..mi sapete dire se è quella che è in vendita da Lunedi?
Se non ricordo male se parlava come un ottimo prodotto..
Vi riporto il link.. Lidl Online
Grazie..
I
Non saprei dirti, ho ho le cose tecniche da moto comprate in negozio da moto...Però volevo chiedere...Dite che la pompetta per la bici che c'è in catalogo, per la vespa va bene?![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sembrano essere gli stessi di sempre, tra l'altro fatti anche molto bene, se non sbaglio Calabrone usò quell'abbigliamento per l'elefantentreffen e si trovò davvero bene...
Per tutti, specialmente i sudatori, consiglio vivamente la maglietta e la calzamaglia intime. Le ho dall'anno scorso e non ho più messo giacca o tuta da moto senza quelle sotto! Belle attillate, traspirano che è una favola, si asciugano presto, non appiccicano con la pelle o i materiali della tuta.![]()
Grazie delle conferme e consigli! Credo che Lunedi ci farò un salto..![]()
Io in verità utilizzo molto i prodotti della Decathlon e non mi trovo per niente male sia per il prezzo che per il prodotto....
ultimamente ho acquistato un impermeabile poncho lungo che copre anche le gambe in Vespa x 5 modici euro e piegato occupa pochissimo spazio e così lo lascio sempre nella mia Sprint........![]()
Mica basta solo quello per il Liofantesotto avevo la tuta termica completa della Tucano,maglietta a rete (I ciclisti mi capiranno),giubbino in windstopper e,specialmente sul Danubio,sotto i Tauri e al Brennero,nonostante cio' la temperatura non era certo caraibica.Il prodotto e' ottimo e' il limite lo tocchi quando estremizzi,pero' per il resto e' ok,anzi per maggior confort ho tolto le protezioni alle ginocchia....una vera tortura.