Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Io non ho trovato nulla della mia taglia...![]()
I guanti non li ho nemmeno guardati perchè i miei sono nuovi, ma ho preso quelli di 2 anni fa, sempre da moto ed erano leggermente diversi da questi.
Inserti in pelle e protezioni, molto ben rifiniti ed imbottiti, ma con il freddo intenso delle nostre parti non sono l'ideale, io li uso a mezza stagione![]()
Avete visto le pinze multi-tools ripiegabili? Fantastiche a 5,99€, io ne ho prese due da mettere nella sacca portaoggetti. Noi in famiglia, ormai, la chiamiamo SantaLidl.
Claudio
PS l'anno scoro ho preso anche il telo coprimoto da interno. Bellissimo e fatto su misura Vespa
i guanti li ho presi l'anno scorso, subito erano un po stretti ora sono perfetti: resistenti al freddo e con buone protezoni in carbonio, ameno credo, sulle nocchie delle dita, la cintura lombare e' eccezionale sui lunghi viaggi, ti elimina molto le insaccature quando prendi le buche, ieri ho preso lo zainetto imbottito a mo' di tartaruga per la schiena speriamo vada bene.
Io ho preso la fascia lombare a 7 euro e il completo intimo traspirante. La fascia la proverò al primo viaggetto; la maglietta sembra molto comoda e la terrò, mentre ho scartato la calzamglia: a me dà un prurito insopportabile. Forse il vero centauro si depila e dev'essere glabro come una nocepesca?
Sono stato in dubbio fino all'ultimo se prendere o meno la borsa, per adattarla a borsa da tunnel. Per ora non l'ho presa, ma domattina presto, se ne hanno ancora vado ad accaparrarmela...
Circa il prurito dell'intimo: è vero, è una sensazione un po' strana all'inizio, ma basta qualche minuto e ti abitui e la traspirazione è veramente fantastica.
Quali sono le pinze multitools?