Che dirvi...Ci sono 1/2 raduni all'anno che mi piace fare... Anche se quei 20 Euro a cranio sono parecchi, mi piace conoscere gente nuova, chiacchierare, condividere passioni, soprattutto a tavola... Quando gli sbruffoni non sono seduti sulle loro vespe a sgasare o a farti vedere come sono lucidi i loro restaurati. Si parla di passioni, donne, e vespe....
Che poi il programma sia scontato (ritrovo - colazione - giro - aperitivo - pranzo - oguno per i cavoli suoi) non lo metto in dubbio... Effettivamente avrei voglia di novità... Magari di una 2 giorni solamente con la donna al seguito.... Di affidarmi completamente alla vespa.....
Alla fine l'uso principale che ne faccio è per girare al mare, perchè in estate se hai più di 2 ruote la riviera romagnola diventa impraticabile, e con ciò faccio tragitti corti... Avrei voglia di qualcosa di più.... E nei raduni con giro riesco a trovare quello... 100/150 km in compagnia di ronzii... suoni deliziosi....
E quando non mi va di spendere per il pranzo e ho voglia di giro... Beh! Ci si aggrega senza pagare l'iscrizione e quando tutti pranzano ce ne si torna a casa o si mangia un panino! =)