Io anche la penso come Ranieri, tantè che è già un paio d'anni che ne faccio pochissimi, e visto che hanno anche un costo molto importante mi fermo a mangiare solo quando so che si mangia bene![]()
Io anche la penso come Ranieri, tantè che è già un paio d'anni che ne faccio pochissimi, e visto che hanno anche un costo molto importante mi fermo a mangiare solo quando so che si mangia bene![]()
Il problema dei raduni ormai si sa, è il costo elevato e la solita storia "giro-aperitivo-pranzo-premiazioni. Ormai secondo me bisognerebbe inventarsi qualcosa di nuovo anche se poi alla fine ogni raduno, pur essendo noioso i suo 100 partecipanti minimo ce li ha sempre e quindi lo stimolo a cambiare per non renderlo noioso viene meno. Magari sarebbe bello organizzare raduni in posti dove poi si passa tutta la giornata a fare giochi e quant'altro (stile motoraduni), magari evitando anche il ristorante e organizzandosi con pranzi al sacco o magari mettendo a disposizione bancarelle dove fanno panini come nelle succede nelle feste... Anche perche molta gente spesso fa tanta strada per arrivare ad un raduno quindi diventa noioso anche fare il classico giro perche non si ha voglia...![]()
![]()
Non sono proprio d'accordo, io mi ci diverto ancora.
Rivedo gli amici, ne conosco altri e sto in compagnia di gente con la mia passione, le gite, le gare di regolarità, ecc ecc sono un'altra cosa.
Ma forse ne ho fatti ancora troppo pochi per pensarla come voi.
E' già da un pò di tempo che noi partecipiamo ai raduni ma, non andiamo al ristorante, perchè ingiustamente costosi e noiosi. Preferiamo fare da mangiare (pasta al forno ecc.) e fermarci da qualche parte, così ci divertiamo di più.
L'alternativa al solito raduno domenicale con pranzo in ristorante o agriturismo, potrebbe essere una due giorni, con partenza dal sabato e rientro la domenica, sacco a pelo al seguito per dormire in qualche pineta o area attrezzata. Per quanto riguarda i viveri andrebbe benissimo e sarebbe molto piu' economico un bel "ognuno per sè ognuno per tutti", dove tutti portano qualcosa e la dividono con il resto del gruppo.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
quoto al massimo
........secondo me questo è il vero spirito del Vespista......spirito di arrangiamento,di adattamento.......e tanta tanta allegria.......mi piacerebbe fare una gita in Vespa con questo spirito e con tanta libertà di andare e di fare quello che mi gira per la testa al momento .........
........un pò alla easy-Vesparider
...
pensandoci.......mi viene in mente una canzone del Califfo...." tutto il resto è NOIA, maledetta noia "![]()