Risultati da 1 a 25 di 55

Discussione: Siete contenti dei raduni che organizzano in giro per l'italia???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Siete contenti dei raduni che organizzano in giro per l'italia???

Non sono proprio d'accordo, io mi ci diverto ancora.
    Rivedo gli amici, ne conosco altri e sto in compagnia di gente con la mia passione, le gite, le gare di regolarità, ecc ecc sono un'altra cosa.
    Ma forse ne ho fatti ancora troppo pochi per pensarla come voi.

VRista L'avatar di gianky1
    Potenza Reputazione
    20

E' già da un pò di tempo che noi partecipiamo ai raduni ma, non andiamo al ristorante, perchè ingiustamente costosi e noiosi. Preferiamo fare da mangiare (pasta al forno ecc.) e fermarci da qualche parte, così ci divertiamo di più.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

L'alternativa al solito raduno domenicale con pranzo in ristorante o agriturismo, potrebbe essere una due giorni, con partenza dal sabato e rientro la domenica, sacco a pelo al seguito per dormire in qualche pineta o area attrezzata. Per quanto riguarda i viveri andrebbe benissimo e sarebbe molto piu' economico un bel "ognuno per sè ognuno per tutti", dove tutti portano qualcosa e la dividono con il resto del gruppo.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Junior L'avatar di rafalexa
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Fabris 78 Visualizza Messaggio
    L'alternativa al solito raduno domenicale con pranzo in ristorante o agriturismo, potrebbe essere una due giorni, con partenza dal sabato e rientro la domenica, sacco a pelo al seguito per dormire in qualche pineta o area attrezzata. Per quanto riguarda i viveri andrebbe benissimo e sarebbe molto piu' economico un bel "ognuno per sè ognuno per tutti", dove tutti portano qualcosa e la dividono con il resto del gruppo.
    quoto al massimo........secondo me questo è il vero spirito del Vespista......spirito di arrangiamento,di adattamento.......e tanta tanta allegria.......mi piacerebbe fare una gita in Vespa con questo spirito e con tanta libertà di andare e di fare quello che mi gira per la testa al momento .........
    ........ un pò alla easy-Vesparider...

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    22

pensandoci.......mi viene in mente una canzone del Califfo...." tutto il resto è NOIA, maledetta noia "

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20

Molto meglio le gite in solitaria o fra amici, 30 euro a cranio solo per il gusto di stare nel serpentone e per mangiare 3 cose a menù fisso mi sembrano eccessivi. L'anno scorso ne ho fatto uno, quest'anno zero.
    Quest'anno, inoltre, mi ripropongo di non andare a nessuna fiera di mostra-"scambio"-vendita a prezzi astronomici; i ricambi li prendo in negozio o su ebay.

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    20

che dire sono due anni che organizzo dei miniraduni abbastanza itineranti ,facendo visitare luoghi e posti a volte belli e noti altre volte sconosciuti e stupendi..arragiandosi con il beveraggio e mangiare...in stile puramente vespistico...e poi sopratutto sono gratis

chi ha partecipato ai miei miniraduni può confermare
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •