Si vabbè, ma per farlo funzionare così è come cercare di accendere la macchina senza girare le chiavi.
Il gatto bisogna buttarlo di schiena, in modo che girandosi metta in moto il sistema...![]()
![]()
Si vabbè, ma per farlo funzionare così è come cercare di accendere la macchina senza girare le chiavi.
Il gatto bisogna buttarlo di schiena, in modo che girandosi metta in moto il sistema...![]()
![]()
Io l'ho sempre acceso lasciandolo cadere di schiena, non sapevo che fosse possibile montare la cordicella![]()
Non si finisce mai di iNparare![]()
Mi sorge spontanea una domanda: ma come la mettiamo col fatto che il gatto (imburrato o meno) produce comunque della m....orchia naturale???? Senza parlare dei trafilamenti di liquido di scarto dalla combustione interna del gatto...
Il loro essere espulsi con moto centrifugo non pensate possa creare qualche problema di imbrattamento e/o cattivo odorein tutto il retrotreno? E anche addosso a chi segue il retrotreno???
Bisogna prepararsi al parabrezza obbligatorio?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Mah... sarà senz'altro vero, ma io per non saper nè leggere nè scrivere terrò sempre la visiera del casco abbassata
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!