:D :D
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
... credo che abbiano perso qualche scomessa... oppure è il motore della lambra che scalda come un termosifone!!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Pazzi...
Ma in che luogo del mondo è stata scattata la foto?
Mi sembra strano quel "mix" di veicoli...una Lambretta, un Crown Victoria taxi, un Rav4 e la neve, tra l'altro...
L'avevo notato anch'io,... forse in canada?
Io, credo che sia stata scattata negli U.S.A.. Comunque, avrei voluto vedere le loro condizioni alla fine del percorso. Avete visto che lui ha i guanti, ma è senza mutande? Chissà come avrà fatto a ritrovare il pisello, dopo il giretto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Con il microscopio e le pinzette!! :D
infatti era meglio far guidare alla signora, cos'ì lui poteva mettere il pisello......... al caldo!Originariamente Scritto da senatore
Mmmmmmmmmmmmmm, dubito che sarebbe stato possibile!Originariamente Scritto da eleboronero
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Allora, è una cosa famosa, si tratta di questo gruppo di vespisti e labrettisti che ogni anno attravarsano nudi in pieno inverno il ponte di brooklin. Ormai è una tradizione.
Spesso per proteggersi gli zebedei e l'accessorio indossano un calzino.
....altro che i VRaduni... le sedicimari....lewordeurofreezervespa....
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Sono quelli che non dispongono di pinzette e lenti d'ingrandimento!!!Originariamente Scritto da Alain
certo che comuque ci vuole un bel coraggio-----------------------------------------
Ma soprattutto una pelle di amianto..........