Complimenti vivissimi è un bellissimo consevato. A me il colore piace moltissimo e per quanto rigurda il prezzo.....direi ottimo!
Goditela e buone passeggiate!
Complimenti vivissimi è un bellissimo consevato. A me il colore piace moltissimo e per quanto rigurda il prezzo.....direi ottimo!
Goditela e buone passeggiate!
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
prezzo onesto...per un conservato in quelle condizioni...stupenda....e non sottovalutare il chiaro di luna...anche sulla rally è molto bello....
Meravigliosa complimenti, è veramente un sogno!
Così grigia ce l'ha uguale un mio collega, la trovo spettacolare,
tanto che questo colore mi piace + del classico rosso;
aspetta di vederla brillare sotto il sole.
a dir poco stupenda
Domy
complimenti per regina , ottimo conservato preso al prezzo di un px200, goditela !!!![]()
Complimenti Paolo, veramente una vespa da spettacolo, trovare una vespa dopo quasi quarant'anni di vita in quelle condizioni è davvero una fortuna e poi x il prezzo pagato ancora di più..
Comunque ancora è possibile trovare persone oneste che hanno vespe e che nn se ne approfittano come avvoltoi..il difficle è trovarle queste persone e vespe...
Bene bene, un altro 200rallista......
E pensare che all'inizio ero solo soletto......
Di questo passo mi sa che organizzeremo un mini incontro/raduno per 200 Rally............
Complimenti per la vespa e per il prezzo, una rarità, in questi tempi folli...
Enrico
ti dirò, argento mi piace quasi di più che rossa...![]()
Beh, rosso corallo è molto bella sicuramente, o anche il grigio polaris o il rosso lacca. Però mi è capitata chiaro di luna e non mi lamento affatto.
Anzi, stranamente mio padre (non certo un appassionato) come l'ha vista ha subito detto che quella "è la sua vespa", proprio perchè è grigia: avendo la memoria storica di quando era giovane, per lui le vespe d'epoca per antonomasia devono avere questi colori "tristi" (grigio, beige, verdino, azzurrino).
Per la botta di c***o, ne sono conscio, anche se comunque ci ho lavorato un pò, non mi è proprio piovuta dal cielo.
E comunque spero di averne altre in futuro!![]()
Bellissima, complimenti. Lasciala così e prendi in considerazione che un pennellino un pò di pasta abrasiva e.......... molta pazienza possono fare miracoli.
Claudio
Di pasta abrasiva e olio di gomito ne ho consumati in abbondanza.
Ho preso anche un pò di vernice chiaro di luna alla nitro per i ritocchi, ma complice forse i 36 anni di invecchiamento della vernice il colore non è proprio lo stesso: per paura di fare danni ho preferito lasciare i graffi, piuttosto che avere qualche pennellata che poi comunque si vede sempre.![]()
Ciao a tutti!!! I conservati che passione!!!
Dico solo che ne vale ogni centesimo pagato (era il giusto prezzo da fare per un appassionato di Vespe). Premetto che a me nn piace molto la Rally, pero' grazie a quel grigio mi sono dovuto ricredere (di solito le vedo con colori accesi che forse stonicchiano un po' su una largeframe)! :D
Stiamo parlando di una vespa con Targa originale, telaio vergine, motore credo mai smontato.... uau!
Ma la cosa che piu' mi piace è la sua storia! Perche' non pensi di farle rivedere la Sardegna?!? Pensaci....
Daniele, dopo aver avuto o provato vespe pasticciate, vissute o anche restaurate, apprezzo ancora di più questa. Si sente che è fresca di motore, non vibra tanto, non perde nemmeno una goccia d'olio, ha tutti i suoi gommini precisi, i bordoscudi originali (numero 044 stampato), le sacche che entrano precise e perfettamente simmetriche... insomma, sembra di tornare indietro di 30 anni...![]()
e' veramente bella,poi quando e' conservata ha un sapore che sa' di storia.....
cmq anche il prezzo e' ottimo io a 7 km da casa mi hanno detto che c'e' un signore che ha la rally 200,ma purtroppo si e' mobilitato tutto il vespa club e lui al momento e' stato categorico:NON LA VENDO!
Bella bella bella!!!!! Complimenti!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125