Ciao ragazzi, oggi per quanto mi dispiaccia molto da una parte (per ricordi, giri, tempo passato per personalizzarla ecc) ho venduto la mia triumph daytona 675. Ora però, mi sento già vuoto, senza moto (già vorrei la speed triple, ma sarà impossibile!)
Ora la più "potente" che ho è l'et3, senza nulla toglierle anzi, però vorrei un mezzo per viaggiare, andare dove voglio (es 3/4 giorni sulle dolomiti) oppure una toccata e fuga, andare a Livigno la domenica (con la daytona 2 ore e qualcosa ed ero arrivato).
Con l'et3 la vedo molto dura poter fare tutto ciò, non che non ce la faccia, anzi sicuramente non ci sarebbero problemi, ma dovrei fare anche altre strade.
Ora qui serve l'aiuto di tutti...Io ho la scimmia bella forte per una vespa 200, che sia p200e o px o altro poco cambia, ne ho vista una con portapacchi anteriore, posteriore con poggiaschiena e mi son subito visto in sella a gironzolare però...Solito pensiero...Se una domenica voglio fare toccata e fuga al mare? A Livigno? Quanche giorno dolomitico...Voi che dite? Ci vorrebbe molto più tempo e sarebbe un pò più dura rispetto ad un altro mezzo?
Sono proprio nel dubbio...