Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 223

Discussione: LML, che ne pensate?

  1. #26
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    56
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    Guarda, sulla mia LML 2T 150 non noto tutte queste imperfezioni. non so come sia la 4T, non l'ho mai provata quindi non posso dire niente...il mio 2T 150 l'ho scatalizzato e ora va veramente bene. raggiunge comodamente gli 80km/h di tachimetro, anche se onestamente a me la velocità non interessa quanto la spinta in salita (che ora, senza catalizzatore, c'è). Comfrontato con un PX arcobaleno dell'87, le finiture sono pressocchè identiche...sicuramente è questione di fortuna, per ora le mie non hanno dato nessunissimo problema...e poi sono d'accordo che il rumore della vespa non cat rispetto a quello di una cat o peggio di una 4T è completamente diverso e più "bello"...questione di gusti ovviamente.

    Beh io parlo di configurazione std da prova concessionario (con cat e tutto). Mi hanno detto che scatalizzata va diversamente, ma io ho provato la 125 2T col cat ed era ferma rispetto alla mia 200 del 85, il 150 4t invece mi ha dato una bella impressione come motore a parte il rumore. Ma questo rientra tra i gusti. Certo dico che è un bel mezzo, nulla da dire. Ma io su tutte quelle che ho visto, ad esempio, ed in concessionaria nuove, le frecce posteriori non aderivano alle chiappe bene, c'era sempre una distanza. Poi con la 4 t, inserendo al freccia, la luce del cruscotto, in tiro, lampeggia come se si trattasse di batteria scarica (aveva 270 km) cosa che la mia PX non fa.

    Comunque oggi sarei veramente indeciso se prendere una px 151 di pochi anni o una LML (considerato anche la cilindrata con gli indubbi vantaggi assicurativi). Le storiche hanno il vantaggio del bollo ed assicurazione irrisori. Per cui ce la giochiamo. Ma il 2T verrà sempre e comunque osteggiato per l'inquinamento e quant'altro, per cui alla fine il 4T mi sembra una soluzione ideale. Fra qualche tempo, però, quando si saprà qualcosa in più sull'affidabilità...

    Ciao
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #27

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    no dai la lml non è una vera vespa, adesso stiamoesagerando... essa è soltanto un ripiego, ecco ho trovato il termine giusto! infatti quando la px era ancora in vendita nessuno la comprava!!!
    scusa però, ti sembra sensato fare questo discorso? "vera vespa", "ripiego", "imitazione", "copia" ecc... . I bambini alle elementari fanno sti discorsi (non sulla vespa ovviamente ). LML è LML, Piaggio è Piaggio...il progetto è lo stesso, cambia il nome. ripeto, da Vespisti questi discorsi non andrebbero fatti a mio avviso. Se uno ha voglia di guidare una due ruote a marce, fatta in metallo, che faccia "po po po po", che abbia il freno a pedale e le marce sul manubrio compra una Vespa (si intende il PROGETTO VESPA). se poi quel qualcuno non ha voglia di prendere un usato perchè avrà le sue buone ragioni, può prendere una LML che è un 2 ruote a marce, fatta in metallo, fa "po po po po", ha il freno a pedale e le marce sul manubrio.
    LML ha dato a qualcuno la possibilità di continuare a guidare un mezzo che ha fatto la storia dell'Italia, cambiandogli il nome e poco altro, producendolo nella propria fabbrica utilizzando la stessa catena di montaggio che utilizzava quando produceva le VESPA PX per conto PIAGGIO commercializzandola in Asia. Leggiti un po' la storia di LML facilmente reperibile in rete... . e al di fuori di tutto, evitiamo discorsi futili come questi; abbiamo tutti la stessa passione, non dimentichiamocelo!

  3. #28

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    Beh io parlo di configurazione std da prova concessionario (con cat e tutto). Mi hanno detto che scatalizzata va diversamente, ma io ho provato la 125 2T col cat ed era ferma rispetto alla mia 200 del 85, il 150 4t invece mi ha dato una bella impressione come motore a parte il rumore. Ma questo rientra tra i gusti. Certo dico che è un bel mezzo, nulla da dire. Ma io su tutte quelle che ho visto, ad esempio, ed in concessionaria nuove, le frecce posteriori non aderivano alle chiappe bene, c'era sempre una distanza. Poi con la 4 t, inserendo al freccia, la luce del cruscotto, in tiro, lampeggia come se si trattasse di batteria scarica (aveva 270 km) cosa che la mia PX non fa.

    Comunque oggi sarei veramente indeciso se prendere una px 151 di pochi anni o una LML (considerato anche la cilindrata con gli indubbi vantaggi assicurativi). Le storiche hanno il vantaggio del bollo ed assicurazione irrisori. Per cui ce la giochiamo. Ma il 2T verrà sempre e comunque osteggiato per l'inquinamento e quant'altro, per cui alla fine il 4T mi sembra una soluzione ideale. Fra qualche tempo, però, quando si saprà qualcosa in più sull'affidabilità...

    Ciao
    ti do ragione in tutto e per tutto. ci sono dettagli che LML potrebbe curare di più sicuramente. e ti dico che anche il 150 cat è fermo...scatalizzandolo si passa dalla padella alla brace, te lo assicuro...il tutto pagando pochi Euro di pezzi e manodopera.
    Speriamo che abbia una buona riuscita la 4T...da quello che so la stanno vendendo...alla fine, come hai detto tu, è il futuro.
    A presto!

    Ps: fa sempre piacere incontrare Vespisti così "open-mind" (come direbbero gli inglesi)

    ANDREA

  4. #29
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    PGS
    Età
    39
    Messaggi
    583
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Per quanto mi riguarda io appena vendo la moto mi prendo una LML, sicuramente 2t tanto sto fuori provincia e problemi di inquinamento non ce ne sono...almeno è un mezzo nuovo, e poi mi piace dare sto schiaffo morale alla piaggio che ha abbandonato il progetto facendo sti cassoni nuovi che tutto hanno meno che le sembianze di una Vespa con la "V" maiuscola...


  5. #30

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda io appena vendo la moto mi prendo una LML, sicuramente 2t tanto sto fuori provincia e problemi di inquinamento non ce ne sono...almeno è un mezzo nuovo, e poi mi piace dare sto schiaffo morale alla piaggio che ha abbandonato il progetto facendo sti cassoni nuovi che tutto hanno meno che le sembianze di una Vespa con la "V" maiuscola...
    Apprezzo quello che dici...Ognuno è libero di comprare quello che vuole, Piaggio o LML... . Io quando metto in moto la mia, dimentico che nome abbia, perchè mi sento in sella ad una Vespa, anche se non prodotta da Piaggio.

  6. #31
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    PGS
    Età
    39
    Messaggi
    583
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Chiaro, alla fine è la sostanza quello che conta...guardare il marchio resta prerogativa di fighetti o gente prevenuta...


  7. #32

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    Chiaro, alla fine è la sostanza quello che conta...guardare il marchio resta prerogativa di fighetti o gente prevenuta...
    parole sante!

  8. #33
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    56
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    ti do ragione in tutto e per tutto. ci sono dettagli che LML potrebbe curare di più sicuramente. e ti dico che anche il 150 cat è fermo...scatalizzandolo si passa dalla padella alla brace, te lo assicuro...il tutto pagando pochi Euro di pezzi e manodopera.
    Speriamo che abbia una buona riuscita la 4T...da quello che so la stanno vendendo...alla fine, come hai detto tu, è il futuro.
    A presto!

    Ps: fa sempre piacere incontrare Vespisti così "open-mind" (come direbbero gli inglesi)

    ANDREA
    Pensa che ho anche una GTS 300 (vespafrull per i frequentatori o meglio solo frull) acquistata l'anno scorso....
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #34
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    56
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da TwinSpark Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda io appena vendo la moto mi prendo una LML, sicuramente 2t tanto sto fuori provincia e problemi di inquinamento non ce ne sono...almeno è un mezzo nuovo, e poi mi piace dare sto schiaffo morale alla piaggio che ha abbandonato il progetto facendo sti cassoni nuovi che tutto hanno meno che le sembianze di una Vespa con la "V" maiuscola...

    Prova la 4T. E' uno spettacolo!!! 150 cc. Va molto meglio della 2T e consuma meno. Solo l'affidabilità è ancora da provare, ma io la prenderei 4T, e verde avocado.....

    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #35

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    Pensa che ho anche una GTS 300 (vespafrull per i frequentatori o meglio solo frull) acquistata l'anno scorso....
    beh dai però onestamente, non possiamo paragonare una Vespa vecchi stampo con la Lx o Gts ecc...

  11. #36
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    scusa però, ti sembra sensato fare questo discorso? "vera vespa", "ripiego", "imitazione", "copia" ecc... . I bambini alle elementari fanno sti discorsi (non sulla vespa ovviamente ). LML è LML, Piaggio è Piaggio...il progetto è lo stesso, cambia il nome. ripeto, da Vespisti questi discorsi non andrebbero fatti a mio avviso. Se uno ha voglia di guidare una due ruote a marce, fatta in metallo, che faccia "po po po po", che abbia il freno a pedale e le marce sul manubrio compra una Vespa (si intende il PROGETTO VESPA). se poi quel qualcuno non ha voglia di prendere un usato perchè avrà le sue buone ragioni, può prendere una LML che è un 2 ruote a marce, fatta in metallo, fa "po po po po", ha il freno a pedale e le marce sul manubrio.
    LML ha dato a qualcuno la possibilità di continuare a guidare un mezzo che ha fatto la storia dell'Italia, cambiandogli il nome e poco altro, producendolo nella propria fabbrica utilizzando la stessa catena di montaggio che utilizzava quando produceva le VESPA PX per conto PIAGGIO commercializzandola in Asia. Leggiti un po' la storia di LML facilmente reperibile in rete... . e al di fuori di tutto, evitiamo discorsi futili come questi; abbiamo tutti la stessa passione, non dimentichiamocelo!
    La mia era solo una piccola provocazione, sono in possesso dal 1983 di una fantastica P200E, vivo a Torino e con le limitazioni del traffico in "teoria" potrei utilizzarla dalle 19,30 in poi e al mattino sino alle 7,00 e poi il sabato e domenica.
    Per questo motivo la mia scelta nell'acquisto di uno scooter ricade sulla LML

    Pierluigi

  12. #37
    VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    power
    Età
    36
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    La mia era solo una piccola provocazione, sono in possesso dal 1983 di una fantastica P200E, vivo a Torino e con le limitazioni del traffico in "teoria" potrei utilizzarla dalle 19,30 in poi e al mattino sino alle 7,00 e poi il sabato e domenica.
    Per questo motivo la mia scelta nell'acquisto di uno scooter ricade sulla LML

    Pierluigi
    no ma non ce l'aveva con te... era riferito a me.

  13. #38

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    no ma non ce l'aveva con te... era riferito a me.
    hey, sia ben chiaro che non ce l'ho con NESSUNO......forse ho esagerato con le parole ma mi sono lasciato trasportare...io replicavo, con la mia opinione, al post di vivoperlavespa. vero è che discorsi come quelli che sono stati fatti sono brutti...ripeto, la passione che condividiamo è per un progetto, per una "way of life".... passiamo oltre ai nomi e alle marche...

    ciao ciao...

    Ps: peace and love...:-p

  14. #39
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    56
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    beh dai però onestamente, non possiamo paragonare una Vespa vecchi stampo con la Lx o Gts ecc...
    Non c'è nulla da paragonare, ogni cosa ha il suo motivo, ambito o ragione di essere.

    Io non sono un tecnico, mi affido ai concessionari per le riparazioni e, quindi, un mezzo nuovo, in garanzia e superaffidabile non ha prezzo. Quest'inverno con la neve ho girato con la 300 senza problemi. La mia sensazione di sicurezza su di un mezzo moderno è tutt'altra. Doppio disco, motore centrale, alogeni ecc.

    Ma il mio cuore puzza di miscela, e intendo preservare al meglio la mia 200. Non usarla tutti i giorni, ma centellinarla come un buon brandy d'annata. Appena possibile comprerò anche una 50 special e una rally che, assieme al PX sono le Vespa della mia infanzia, i miei sogni di bambino (43 anni tra un mese) il mio passato.

    Ma oggi (3.000 km a Siena in 9 mesi) la battaglia la faccio con un frullino, che tra due anni butto e ne ricompro un'altra soldi permettendo. Il Px no. Quello si tiene. Quello rimane. Quello è per sempre. (sempre se Dio vuole).

    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  15. #40

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Totonnino Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da paragonare, ogni cosa ha il suo motivo, ambito o ragione di essere.

    Io non sono un tecnico, mi affido ai concessionari per le riparazioni e, quindi, un mezzo nuovo, in garanzia e superaffidabile non ha prezzo. Quest'inverno con la neve ho girato con la 300 senza problemi. La mia sensazione di sicurezza su di un mezzo moderno è tutt'altra. Doppio disco, motore centrale, alogeni ecc.

    Ma il mio cuore puzza di miscela, e intendo preservare al meglio la mia 200. Non usarla tutti i giorni, ma centellinarla come un buon brandy d'annata. Appena possibile comprerò anche una 50 special e una rally che, assieme al PX sono le Vespa della mia infanzia, i miei sogni di bambino (43 anni tra un mese) il mio passato.

    Ma oggi (3.000 km a Siena in 9 mesi) la battaglia la faccio con un frullino, che tra due anni butto e ne ricompro un'altra soldi permettendo. Il Px no. Quello si tiene. Quello rimane. Quello è per sempre. (sempre se Dio vuole).

    scusa, termine inappropriato....comunque belle parole!!!

  16. #41
    VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    power
    Età
    36
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    Strasuper quoto Leopoldo...e non solo perchè ho una LML anche io, ma perchè discorsi di questo genere tra persone che amano lo stesso mezzo (cambia il nome ma l'essenza è la stessa) sono assurdi. Star è LML e PX è Piaggio, ma cosa vuol dire? il progetto è lo stesso con qualche rivisitazione in meglio. Vivoperlavespa, scusa, hai una palla magica che ti dice che la LML perderà di valore???non credo, può essere di sì come no...e fattelo dire...l'unica sofferenza che provo è sapere che ci sono vespisti che la pensano come te...anche se per fortuna ce ne sono altri (il meccanico dal quale vado che possiede una vespa da quando aveva 14 anni e ora ne avrà una sessantina) che invece sanno aprire gli occhi e vanno oltre il nome del mezzo, ma guardano l'essenza e sanno esprimere giudizi veri. PX o STARDELUXE che sia, sono entrambi dei mezzi stupendi, ed entrambi hanno pregi e difetti...
    Tengo a precisare che il tono del messaggio è assolutamente un tono PACATO e TRANQUILLO.

    a presto
    Andrea

    PS: e poi scusa, guarda il mio Avatar: quello è un PX o una LML?
    rivisitazioni in meglio? e quali sarebbero? ti è stato appena detto che le star 2t hanno noie all'albero motore e non l'ho detto io...

  17. #42
    VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    power
    Età
    36
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da andrea_86 Visualizza Messaggio
    Vivoperlavespa, scusa, hai una palla magica che ti dice che la LML perderà di valore???
    non illuderti che è così non ci vuole nessuna palla magica fidati!

  18. #43

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    no comment. noto una certa ottusità nei tuoi post... e non è piacevole scambiarsi opinioni così. resta pure della tua idea. se un giorno (spero più tardi possibile) il tuo PX dovesse avere dei problemi e la tua unica scelta fosse comprare una LML (torno a ripetere, ipotesi assurda e remota), che scelta faresti? meglio niente o una LML, che non sarà Piaggio PX ma ti regala le stesse emozioni?
    Facci sapere...
    Andrea

  19. #44

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    non illuderti che è così non ci vuole nessuna palla magica fidati!
    leggi un post scritto da un altro utente: la tua passione per la Vespa è una questione di investimento? s è così perchè non ti compri una bella SS 180 o una faro basso che quelle sì che aumenteranno sempre di più di valore...la passione comune è per la vespa, per le emozioni che ci dona, non per i soldi...

  20. #45
    VRista DOC L'avatar di legionarius
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    malpensa
    Età
    40
    Messaggi
    1 813
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Ogni persona la pensa a modo suo.
    Ci si confronta
    Finchè i toni sono pacati,secondo me, ognuno è libero di dire la propria.
    La LML non è un'imitazione,è un LML
    L'unico difetto che io trovo fastidioso e che mi trattiene è l'assicurazione...non può usufruire di ridotta...però è euro3...
    Ci sono varie correnti di pensiero sulla vespa px e sulla LML...vanno rispettate anche se non si condividono

    Il valore nel tempo a me personalmente frega poco...mi piace la vespa,quando la guido sono proprio felice...questo VALE davvero

    Ciao,
    Legio
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

  21. #46

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da legionarius Visualizza Messaggio
    Ogni persona la pensa a modo suo.
    Ci si confronta
    Finchè i toni sono pacati,secondo me, ognuno è libero di dire la propria.
    La LML non è un'imitazione,è un LML
    L'unico difetto che io trovo fastidioso e che mi trattiene è l'assicurazione...non può usufruire di ridotta...però è euro3...
    Ci sono varie correnti di pensiero sulla vespa px e sulla LML...vanno rispettate anche se non si condividono

    Il valore nel tempo a me personalmente frega poco...mi piace la vespa,quando la guido sono proprio felice...questo VALE davvero

    Ciao,
    Legio
    sicuro e giusto ciò che dici. se ho esagerato, chiedo scusa. ma certi discorsi danno fastidio. mi fa piacere che la linea comune sia una e una sola...

  22. #47
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Come in ogni post che riguarda la LML alla fine si finisce nel perdere il senso del post iniziale ....... per riprenderlo il post e questo:
    Citazione Originariamente Scritto da TeoHDi Visualizza Messaggio
    Sarei in procinto di acquistare una LML Star Classic 150, ma vorrei sapere un po' di notizie in merito. E' un mezzo che vale la pena prendere (parlo di nuovo)? In caso di guasti si reperiscono facilmente pezzi di ricambio? Poi, meglio il modello 2 tempi o 4 tempi?

    Attendo le vostre opinioni/esperienze, grazie a tutti in anticipo...
    Pierluigi

  23. #48
    VRista Senior L'avatar di Graziano65
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Piacenza
    Età
    58
    Messaggi
    805
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    ciao , io ho un px150e dell'83 e una star 150 del 2009, con la star ho avuto un problema all'albero, riparato in garanzia dalla LML, sul coperchio lato frizione c'è un marchio Piaggio coma sul px, stessa famiglia quindi.
    personalmete preferisco la 2T che scatalizzata va alla grande, più del px 150, ha una frenata poderosa grazie al freno a disco,certo sullo scudo c'è scritto LML ma a me la Piaggio non ha mai regalato nulla quindi chissenefrega,la px dell'83 è più comoda la sella più morbida e tiene meglio la strada perchè ha sospensioni migliori meno i freni ma perchè a tamburo.
    i pezzi sono intercambiabili (non con il 4T) tranne le guarnizioni del carburo per via del lamellare e alcuni componenti dell'impianto elettrico.
    io ci ho fatto 5000 km a manetta, faccio avanti e indietro tra Pc e Co, e mi piace, faccio lo stesso col px e mi piace,viaggio appena posso con entrambe e la gioia che provo è la stessa , mi piacerebbe avere anche una bajaj e sono sicuro che mi divertirei da matti anche con lei.
    personalmente preferisco viaggiar solo,le chiacchiere sulle marche disturbano la guida, ho venduto le mie harley per lo stesso motivo,non mi piaceva far parte di questo o di quello mi piace vedere dietro la curva che c'è.
    guarda e se riesci prova un px una star 2o4 T una bajaj e qualche frullo vedrai che il TUO mezzo lo trovi e ti ci divertirai da matti.
    ciao

  24. #49
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Torino
    Età
    65
    Messaggi
    4 751
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano65 Visualizza Messaggio
    ciao , io ho un px150e dell'83 e una star 150 del 2009, con la star ho avuto un problema all'albero, riparato in garanzia dalla LML, sul coperchio lato frizione c'è un marchio Piaggio coma sul px, stessa famiglia quindi.
    personalmete preferisco la 2T che scatalizzata va alla grande, più del px 150, ha una frenata poderosa grazie al freno a disco,certo sullo scudo c'è scritto LML ma a me la Piaggio non ha mai regalato nulla quindi chissenefrega,la px dell'83 è più comoda la sella più morbida e tiene meglio la strada perchè ha sospensioni migliori meno i freni ma perchè a tamburo.
    i pezzi sono intercambiabili (non con il 4T) tranne le guarnizioni del carburo per via del lamellare e alcuni componenti dell'impianto elettrico.
    io ci ho fatto 5000 km a manetta, faccio avanti e indietro tra Pc e Co, e mi piace, faccio lo stesso col px e mi piace,viaggio appena posso con entrambe e la gioia che provo è la stessa , mi piacerebbe avere anche una bajaj e sono sicuro che mi divertirei da matti anche con lei.
    personalmente preferisco viaggiar solo,le chiacchiere sulle marche disturbano la guida, ho venduto le mie harley per lo stesso motivo,non mi piaceva far parte di questo o di quello mi piace vedere dietro la curva che c'è.
    guarda e se riesci prova un px una star 2o4 T una bajaj e qualche frullo vedrai che il TUO mezzo lo trovi e ti ci divertirai da matti.
    ciao
    Finalmente .....si ritorna in carreggiata

    Pierluigi

  25. #50
    VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    SI o no? Per ora.....
    Età
    56
    Messaggi
    2 916
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: LML, che ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Finalmente .....si ritorna in carreggiata

    Pierluigi

    In carreggiata? In sella!!!!
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •