Citazione Originariamente Scritto da gearbox Visualizza Messaggio
Salve a tutti
Come sapete all'inizio la mia Star ha avuto qualche problema di gioventù. Adesso si avvicina ai 12000 Km e posso tracciare un quadro diverso. Quest'ultima settimana ha coperto oltre 100 km al giorno, a volte in autostrada ed a volte sull'Aurelia. Dopo i minimi interventi: marmitta Megadella, getto max 102, coperchio airbox del 150, rimossa spugna piccola e messa CDI readspeed la Star è migliorata. E' aumento il tiro ai bassi, qualche cosa in più sull'allungo, non scalda più la pedana. I consumi sono sempre i soliti circa 35km/litro. La sella Dieffe per PX 2011 ma con fondo specifico per Star 4T ha risolto il problema della sella dura. Un nuovo faretto a led (stile BMW GS1200) messo sulla crestina del parafango aiuta egregiamente il faro principale.

Cosa dire? Sono contento della mia Vespa al curry.

Buona strada a tutti
Hai il cilindro originale 150 5 travasi?

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Citazione Originariamente Scritto da lucavi83 Visualizza Messaggio
io tirandola come un forsennato (era la prima settimana di utilizzo ) sono sceso a 40km/l ... 35 mi sembrano pochini no?
ho fatto i 48km/l facendo 11km x tragitto ( 44km al giorno) andando max 60/65 con un punto lungo 2/3km dove arrivo a 75/80 circa x tirarla un po
cambiate 1 e 2 vicinissime, 3 tirata fino 35/40km/h e poi inserimento della 4. Diversi semafori e 4 rotonde con annesse frenate scalate e ripartenze
pero' sono tutto originale

EDIT: x non aprire un nuovo topic, se tolgo 1 spugna (quella interna) devo cambiare getto? se si quale?
vorrei dare un po piu aria fresca al motore , credo ne guadagni in consumi e resa...no?
Parli di 2T o 4T?

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Qualcuno di voi ha mai acquistato il GT originale 150 a 5T? Ne avete mai avuto bisogno?