Ho provato la settimana scorsa la 150 4T.
Precedentemente avevo provato la 125 2T.

Sintesi: la 4T è tutta un'altra cosa come motore. Il tiro mi sembra simile alla mia 200, la 125 è ferma. Comunque le marce del 4T scorrevano libere ma alla fine il contakm segnava 50. La mia 200 raggiugne molto prima i 60 di tachimetro, ma non so se lo scarto è lo stesso.

La sensazione della 150 4T è piacevole, il rumore terribile. Sembra un battito di biella fortissimo. La Vespa, secondo me, deve avere il borbottio della mia PX.

Quello che mi lascia perplesso delle LML sono le finiture. Mi sembrano ben più scadenti delle Piaggio PX. Frecce disallineate alla scocca, luci cruscotto ballerine, lancette variabili....

Comunque ben venga la PX made in india, almeno resta in vita un grosso mito.

Avevo detto che avrei valutato eventualmente la sostituzione della mia PX con la 4T: dopo la prova resto legato alla mia PX 2T, con la sua puzza di miscela e la sua storia.

Comunque la LML resta un bel mezzo. Anche economico. Un ottimo acquisto.